covid19 cornaviris che tipo siete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tipa da COVID19 siete?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
ma come no simo...
la 1 non si depila le gambe...
la 2 pensa alla gente ricca
il 3 mangia a letto e manco si alza
la 4 sta in paranoia a casa....
ecc ecc.
1 ho fatto l'epilazione definitiva sulle gambe taaanti anni fa quindi non vi ? ombra di peli da decenni o forse millenni
2 non penso alla gente ricca perch? fortunatamente non sono invidiosa
3 non mangio a letto perch? non ? nel mio modo di fare e mi farebbero schifo le briciole e robe varie
4 non ho tempo di andare in paranoia quando sono a casa indovina perch??! Devo fare le pulizieeeee ahaha
ok confermo che non sono nessuno dei mostriciattoli gialli
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mmm vediamo
1 ho fatto l'epilazione definitiva sulle gambe taaanti anni fa quindi non vi ? ombra di peli da decenni o forse millenni
2 non penso alla gente ricca perch? fortunatamente non sono invidiosa
3 non mangio a letto perch? non ? nel mio modo di fare e mi farebbero schifo le briciole e robe varie
4 non ho tempo di andare in paranoia quando sono a casa indovina perch??! Devo fare le pulizieeeee ahaha
ok confermo che non sono nessuno dei mostriciattoli gialli
Originally posted by Semiramide View PostNessuna di queste.... e tra l'altro amo poco i Simpson
Comment
-
Curiosit? mia... ah ma funziona? Ma se chi fa il laser sento che cmq. ogni tot deve tornare a fare richiamino...
ma si ero di cazzeggio.. mi aveva sconvolto un p? la 1... ah,ah..
Comment
-
Curiosit? mia... ah ma funziona? Ma se chi fa il laser sento che cmq. ogni tot deve tornare a fare richiamino...
ma si ero di cazzeggio.. mi aveva sconvolto un p? la 1... ah,ah..
Ci ho impiegato un botto di tempo e speso una infinit? di soldi per? il risultato ? perfetto. Nessun richiamo, una volta morto il pelo ? morto.
Si ma alla fine della fiera meglio il laser dai, ci si mette un milionesimo di tempo rispetto all'elettrocoagulazione e viene a costare molto ma molto meno e se bisogna fare qualche richiamino chi se ne frega, purtroppo all'epoca mia il laser non c'era altrimenti l'avrei fatto al posto dell'altra tortura cinese che oltretutto fa veramente un male porco!
Comment
-
-
X
Comment