Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un anno di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hahahahahhahahah vorrei ma per lo sport sono diventata una chiavica e pensare che ho fatto 15 anni rinchiusa in palestra 4 ore al giorno per ballare poi non so che ? successo
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahha esatto MikyRacing posta qualche bel esercizio suuuu
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
faremo il fattibile.... 2 mesi li abbiamo gi? persi.... male che va sforiamo un p? 2021.... ma pensiamo a fare le cose fatte bene quando si potr? farle no?
Comment
-
Daghe.. sotto..... tempo ne hai no? Rompi un p? le balle ai vicini saltano su e gi?!
Comment
-
basta farli... mica postarli dai!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si infatti anche perch? non sono afferata in materia! Ho un amica che si ? laureata da poco in scienze motorie e su instagram tutti i giorni pubblica esercizi e dirette lei sicuramente ne sa pi? di me io seguo i suoi esercizi! Se a qualcuna interessa magari le passo il contatto in privato per sbirciare qualche scheda anche se noi abbiamo gi? la nostra Fiamma che ? preparatissima e super professional
Comment
-
Vabb? ma basta fare cose che fan sentire fatica e vedi che va bene.. se vuoi comprare un sacco di cemento e fare le scale su e gi? va bene comunque..
Comment
X
Comment