Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Nah nessun pranzo al massimo scarto le uova di Pasqua sono curiosa delle sorprese di merda! Contando che nell'uovo della motogp ho trovato 2 evidenziatori fa gi? abbastanza ridere cosi
    Ah c?? l?uovo della MotoGP?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buona Pasqua gnoccolosissime donne!
      Calcolando che qui ? una splendida giornata magari oggi pomeriggio metter? per la prima volta dell'anno la schiena un p? al sole per scaldarmi le ossa, alcolizzandomi in compagnia della mia dolce met? che ? un mago a fare i cocktail a base di Gin!
      Stamane cazzeggio un p?, faccio il bucato, poi col mio pargolo cuoco in giornata faccio le polpette col sugo rosso come faceva la mia adorata nonna, sicuramente le mie non saranno proprio uguali ma tanto in famiglia siamo tre morti di fame e ci spazzoliamo sempre tutto ahaha amen
      ahaha Simona anch?io sono una morta de fame buone le polpette ti sei messa al sole? Io non ho balconi ma ho un po? di sole che mi entra nella stanza prover? a stendere tappetino yoga e asciugamano per terra prossimamente poi non ho magnato l?uovo mi sa che ne lo compro mercoled? al supermercato ma avevo dei pasticcini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pis View Post

ahaha Simona anch?io sono una morta de fame buone le polpette ti sei messa al sole? Io non ho balconi ma ho un po? di sole che mi entra nella stanza prover? a stendere tappetino yoga e asciugamano per terra prossimamente poi non ho magnato l?uovo mi sa che ne lo compro mercoled? al supermercato ma avevo dei pasticcini
        Dai che da marted? trovi un sacco di uova a prezzone!

E ora sai anche circa che sorprese ci trovi dentro!

Comment

• Font Size

Non lo so il bello ? che in uno ci hanno messo il simbolino motogp talmente piccoli che neanche si legge lo riconosci dalla bandiera e nell'altro c'? tipo un casco con qualcosa attorno forse fiamme non so hahahahah servirebbe una lente di ingrandimento! L'avranno pensato per i ragazzini che vanno a scuola...
          Che rumenta!

Comment

• Font Size
            Ciao ragazze come state? Buona Pasqua e Pasquetta a tutte! Scusate il ritardo vi siete divertite ieri? Quest'anno un divertimento particolare dai un bacione a tutte

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ahaha ciao Pis, ieri mi sono poi messa al sole un'oretta a starnazzare al telefono con un paio di amiche, poi ho fatto le polpette e SIIIIII sono venute buone!! Beh tenendo sempre presente il concetto dei morti de fame eh, magari a qualcuno dai gusti delicatini non sarebbero piaciute ahaha ma tanto quelli in casa mia a magn? non ci vengono di certo e se capita ne portano loro

Comment

• Font Size
                Buona Pasquetta donne!

Comment

• Font Size

Si lo fa la balocco da diverso tempo

Comment

• Font Size
                    Buona Pasquetta

Comment

• Font Size

Si lo fa la balocco da diverso tempo
                      A prezzi folli e con sorprese del pippio dentro....

Comment

• Font Size
                        Buona Pasquetta
                        L'unica cosa che mi fa sorridere ? che almeno non c'? il sole di ieri!!! Almeno qui da me... Anche quest'anno pasquetta non si ? smentita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          A prezzi folli e con sorprese del pippio dentro....
                          Sorprese di merda si il prezzo neanche tanto credo di averlo pagato sulle 8/9? boh io lo prendo solo perch? ormai ? tradizione me lo regala mio padre da sempre quest'anno da sola ma ? uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            L'unica cosa che mi fa sorridere ? che almeno non c'? il sole di ieri!!! Almeno qui da me... Anche quest'anno pasquetta non si ? smentita
                            Anche qua fortuna

Comment

• Font Size

Eh avoja.. ma da che ho capito... ? fuffa.. come la motogp 2020 del resto...

Comment

• Font Size

Sorprese di merda si il prezzo neanche tanto credo di averlo pagato sulle 8/9? boh io lo prendo solo perch? ormai ? tradizione me lo regala mio padre da sempre quest'anno da sola ma ? uguale
                                Non c'era quello di Valentino Rossi o altro?

Comment

X
                                Working...
                                X