Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Pasqua
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBuona Pasqua gnoccolosissime donne!
Calcolando che qui ? una splendida giornata magari oggi pomeriggio metter? per la prima volta dell'anno la schiena un p? al sole per scaldarmi le ossa, alcolizzandomi in compagnia della mia dolce met? che ? un mago a fare i cocktail a base di Gin!
Stamane cazzeggio un p?, faccio il bucato, poi col mio pargolo cuoco in giornata faccio le polpette col sugo rosso come faceva la mia adorata nonna, sicuramente le mie non saranno proprio uguali ma tanto in famiglia siamo tre morti di fame e ci spazzoliamo sempre tutto ahaha amen
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
ahaha Simona anch?io sono una morta de fame buone le polpette ti sei messa al sole? Io non ho balconi ma ho un po? di sole che mi entra nella stanza prover? a stendere tappetino yoga e asciugamano per terra prossimamente poi non ho magnato l?uovo mi sa che ne lo compro mercoled? al supermercato ma avevo dei pasticcini
E ora sai anche circa che sorprese ci trovi dentro!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Non lo so il bello ? che in uno ci hanno messo il simbolino motogp talmente piccoli che neanche si legge lo riconosci dalla bandiera e nell'altro c'? tipo un casco con qualcosa attorno forse fiamme non so hahahahah servirebbe una lente di ingrandimento! L'avranno pensato per i ragazzini che vanno a scuola...
Comment
-
Ciao ragazze come state? Buona Pasqua e Pasquetta a tutte! Scusate il ritardo vi siete divertite ieri? Quest'anno un divertimento particolare dai un bacione a tutte
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
ahaha Simona anch?io sono una morta de fame buone le polpette ti sei messa al sole? Io non ho balconi ma ho un po? di sole che mi entra nella stanza prover? a stendere tappetino yoga e asciugamano per terra prossimamente poi non ho magnato l?uovo mi sa che ne lo compro mercoled? al supermercato ma avevo dei pasticcini
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostA prezzi folli e con sorprese del pippio dentro....
- Likes 1
Comment
X
Comment