Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?.. pulizie, step.... tv, Daidegas... dai! non ti cimenti nel pranzo di pasqua?
Si ma ancora non eri su DDG.. quindi era una vita motoclistica a cui mancava qualcosa..
Nah nessun pranzo al massimo scarto le uova di Pasqua sono curiosa delle sorprese di merda! Contando che nell'uovo della motogp ho trovato 2 evidenziatori fa gi? abbastanza ridere cosi
Nah nessun pranzo al massimo scarto le uova di Pasqua sono curiosa delle sorprese di merda! Contando che nell'uovo della motogp ho trovato 2 evidenziatori fa gi? abbastanza ridere cosi
Haha anche tu evidenziatori,ho visto parecchia gente scazzata per questo su fb
Evidenziatori.. e le altre? Evidenziatori almeno arancio e giallo?
Haha anche tu evidenziatori,ho visto parecchia gente scazzata per questo su fb
Hahahahahahh ma almeno gli anni scorsi ci trovavo sempre il braccialettino di gomma che vabbe ma poteva avere un senso! Ma sti evidenziatori hahahahahhaha mi sento truffata
Hahahahahahh ma almeno gli anni scorsi ci trovavo sempre il braccialettino di gomma che vabbe ma poteva avere un senso! Ma sti evidenziatori hahahahahhaha mi sento truffata
In effetti.. che cavolo ci azzeccano con la motogp
Evidenziatori.. e le altre? Evidenziatori almeno arancio e giallo?
Giallo e rosa
Oggi ho aperto quello della Kinder vabbe hahahahah dentro c'era una macchinina con il cagnolino di pets ma quello ovviamente ? solo per il cioccolato!
il pi? bello l'ho lasciato ancora chiuso voglio proprio ridere hahahahahahhahaha anche se penso che dopo aver trovato un mini vasetto di coccio di quelli marroni per i fiori io abbia gi? dato abbastanza con le sorprese di merda
Comment