mortacci ma che ? sta roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete Mai provato con Mini e Tacchi a Spillo??
Collapse
X
-
ps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Postps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostE' una cosa che mi ? spesso balenata per la testa..ma giusto x scherzo o per fare un po la scemotta..
ma in moto sempre sempre indosso scarpe comode da ginnastica basse e stivaletti se si tratta di viaggetti
Per?...una volta..mi sentirei impacciata sicuramente per?..un giretto con mini e tacchi..ahaha chiss? che imbranata risulterei a guidare la mia Bimba
Qualcuna ha gi? provato questa esperienza fuori dal normale?
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Postps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!
E poi ci sono scarpe col tacco 44.5? Ah gi? i travoni...
Comment
X
Comment