Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capelli dentro o fuori dal Casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il capello ? affascinante, ? il resto che lascia un po' a desiderare x quel che mi riguarda

solo che mo devo imparare a fare code mettere gli elastici ecc che sono imbranato pesante, e tipo quando lavori sulla moto e mi sdraio i capelli puliscono ben bene il garage e altre cosette non proprio igieniche ^^

quindi aprite un bel post dove spiegate come si fa a farsi code anche un po' artistiche cos? imparo ^^

Comment

• Font Size
      Capelli FUORI dal casco !
      Settimana scorsa ho visto a Forl? una ragazza su un GSX-R tutto nero (probabilmente la Rossa del forum DDG) ed i capelli le uscivano dal casco... quando ha accelerato erano tutti svolazzanti... ? bello da vedere.
      Lo farei anche io... era il mio sogno avere i capelli fuori dal casco (c'era anche un pilota giapponese della MotoGP che li teneva fuori) ma la natura ha deciso che per me fosse impossibile.... per mancanza di capelli !!!!

Comment

• Font Size
        Ecco l'unico motivo per cui non tengo i capelli fuori dal casco (disegno realistico) :

Last edited by Dueruote_; 13-07-06, 15:20.

Comment

• Font Size
          l:

stupendo il disegnino..mi sto ancora ribaldando dalle risate

chi li tiene fuori dal casco ha sicuramente la fortuna di nn trovarseli tutti annodati anche solo dopo 1 km di strada in moto..

Io purtroppo con la massa che ho..sono obbligata a tenerli ben chiusi dentro

certo fa un certo effetto vedere una bella chioma fuori..sopratutto se so stratta di un capelli lunghi appartenenti a un bel biondino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Per le due signorine di sopra del club ramadan,siamo uomini,mica celebrolesi.....abbiamo capito (c'ho messo un po' ma ci sono arrivato)
            l importante nella vita ? capire come legare i capelli!
            Se non capisci quello se nella merda, meno male che ci sono le donne he almeno su questo ci possono aiutare!

Comment

• Font Size
              io faccio le treccine

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                Io in 6 anni di Moto nn ho mai lasciato fuori dal casco un solo capello..me li annodo bene,li infilo nel sottocasco e lunghi come sono..ci stan bene bene dentro..

se solo lo facessi..troverei un nodo unico

tra l'altra tra pochi giorni riuscir? a ternerli dentro facendo ancora meno fatica...

certo ke gran comodi quando dietro li avevo a spazzola
                i miei personalmente sono un cesso comunque quando levo il casco .. li ho mossi (non ricci) e dopo ore di casco, o peggio sottocasco sono inguardabili, annodati ..insomma una schifezza proprio! Beato colui che ha inventato gli elastici..una bella coda e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_street View Post

i miei personalmente sono un cesso comunque quando levo il casco .. li ho mossi (non ricci) e dopo ore di casco, o peggio sottocasco sono inguardabili, annodati ..insomma una schifezza proprio! Beato colui che ha inventato gli elastici..una bella coda e via
                  Ti vendi bene eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ti vendi bene eh?
                    la verità sempre e comunque ... meno male ho una bella moto almeno guardano quella!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_street View Post

Guarda io da quando ho fatto la cheratina lisciante ai capelli sono diventati talmente setosi che mi scivola via l'elastico dai capelli se non faccio tre giri intorno alla coda.... eppure li avevo che sembravano stoppa ...non ti dico poi quando vado in moto ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

Guarda io da quando ho fatto la cheratina lisciante ai capelli sono diventati talmente setosi che mi scivola via l'elastico dai capelli se non faccio tre giri intorno alla coda.... eppure li avevo che sembravano stoppa ...non ti dico poi quando vado in moto ......
                        wooowwww!!! grazie della dritta ci penserò

Comment

X
                        Working...
                        X