Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli dentro o fuori dal Casco?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cimo77No problem socio
La Diavolessa non sa con chi ha a che fare
Ora accendo fotoshop e vedi che "make up" che le faccio
Diavolessa in action ghghghgh
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by LadyPovera Pimky ... !!!
Adesso per? tira fuori il forcone e fagli vedere come si comporta una diavolessa..l'hanno voluto loro!!! ...
Diavolina pure te......metto un fotomontaggio che ho fatto???ghhghghLast edited by Cimo77; 13-07-06, 09:58.
Comment
-
Originally posted by PeppottoAdoro voi donne, siete davvero fantastiche! Riuscite a parlare e creare discussione su argomenti di cui noi poveri uomini non possiamo nemmeno lontanamente immaginare l'esistenza!!
Facciamo anche noi ometti una discussione, se il nostro "cavallo" in moto calza a destra o sinistra...
Oppure lo spostiamo prima della piega!
BuahhahahahaaLast edited by fabiopiega; 13-07-06, 12:15.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiopiegaBuhaaaaa....
Facciamo anche noi ometti una discussione, se il nostro "cavallo" in moto calza a destra o sinistra...
Oppure lo spostiamo prima della piega!
Buahhahahahaa
Comment
-
-
Originally posted by el_figus
io i capelli li tengo cos? , + che altro li ho lunghi lunghi da poco e la sensazione dei capelli che toccano le spalle mi piace 1 botto e quindi x ora non li voglio tagliare ( anche se + si allungano + sto male.. per? chissenefrega )
io ormai sono AAAAAAAAAAAnni che li porto lunghi e la sensazione (e la certezza ) di aver un groviglio di nodi al posto dei capelli..non mi piace granch?..capisco anche te che ti vuoi godere a pieno il capello lungo che se tenuto bene..? mooooooolto affascinante
Comment
X
Comment