Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli dentro o fuori dal Casco?
Collapse
X
-
Originally posted by pimkynon ci brucio...ci vivo benissimo io
FUOCHI FATUI A ME.......Bruciate i capelli della diavolessa,vediamo cosa ne pensa.....
ma guarda te...... contro di me si vuol mettere....il padrone di casa,il signore degli inferi....
Comment
-
Originally posted by Cimo77ORA EL DIABLO alza la temperatura.....vediamo se sei solo chiacchere e distintivo....
FUOCHI FATUI A ME.......Bruciate i capelli della diavolessa,vediamo cosa ne pensa.....
ma guarda te...... contro di me si vuol mettere....il padrone di casa,il signore degli inferi....
Comment
-
Originally posted by LiuppyIo in 6 anni di Moto nn ho mai lasciato fuori dal casco un solo capello..me li annodo bene,li infilo nel sottocasco e lunghi come sono..ci stan bene bene dentro..
se solo lo facessi..troverei un nodo unico
tra l'altra tra pochi giorni riuscir? a ternerli dentro facendo ancora meno fatica...
Quando li ho tagliati il caso mi andava largo.
Adesso ne lascio un po' dentro il casco ogni volta che lo tolgo!
Comment
-
Originally posted by Cimo77ORA EL DIABLO alza la temperatura.....vediamo se sei solo chiacchere e distintivo....
SERVE UNA MANO SOCIO MINKIA POWER ? Le fanciulle tentano la sopraffazione ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSERVE UNA MANO SOCIO MINKIA POWER ? Le fanciulle tentano la sopraffazione ?
La Diavolessa non sa con chi ha a che fare
Ora accendo fotoshop e vedi che "make up" che le faccio
Comment
X
Comment