Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ORA EL DIABLO alza la temperatura.....vediamo se sei solo chiacchere e distintivo....
FUOCHI FATUI A ME.......Bruciate i capelli della diavolessa,vediamo cosa ne pensa.....
ma guarda te...... contro di me si vuol mettere....il padrone di casa,il signore degli inferi....
ORA EL DIABLO alza la temperatura.....vediamo se sei solo chiacchere e distintivo....
FUOCHI FATUI A ME.......Bruciate i capelli della diavolessa,vediamo cosa ne pensa.....
ma guarda te...... contro di me si vuol mettere....il padrone di casa,il signore degli inferi....
Io in 6 anni di Moto nn ho mai lasciato fuori dal casco un solo capello..me li annodo bene,li infilo nel sottocasco e lunghi come sono..ci stan bene bene dentro..
se solo lo facessi..troverei un nodo unico
tra l'altra tra pochi giorni riuscir? a ternerli dentro facendo ancora meno fatica...
Quando li avevo lunghi li tenevo legati e li infilavo nel giubbino.
Quando li ho tagliati il caso mi andava largo.
Adesso ne lascio un po' dentro il casco ogni volta che lo tolgo!
SERVE UNA MANO SOCIO MINKIA POWER ? Le fanciulle tentano la sopraffazione ?
Comment