Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissima Kiara!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo lato ) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo lato ) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Credo anche io...la cosa assurda ? che ci siamo scambiati queste opinioni in una chat di biker dove accusata di scarso buon senso era giustappunto una nostra amica divenuta da poco mamma!
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ho scritto la stessa cosa poco sopra non sei solo
Cio?, avere figli ? una scelta e un dono e una responsabilit?. Ma non ? che un insegnante con figli VALE pi? di uno senza o cose del genere. Figuriamoci gente che cazzeggia (pur essendo brava la fontanesi).
Comment
X
Comment