Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissima Kiara!
Collapse
X
-
Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostSolo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostSolo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
Immagino abbia dei contratti che includono anche la bimba, e la scelta di coinvolgerla ? personale e non la voglio discutere.
Ma vederla all'evento Nike durante la settimana della moda di Milano, o in pista da cross giornate intere (io quando ci sono andata quelle 2 volte ho "starnutito" terra dal naso per due giorni ) mi fa un certo che...per non parlare di alcune cose viste sulle stories...da rabbrividire!
Per? io la ammiro come sportiva, e le faccio i complimenti su quel piano (io a 2 mesi dal parto non avevo nemmeno la capacit? fisica di salire su una moto )
Comment
-
Ammirevole sportiva e tanto di cappello, ma non sono per l'esibizione e il coinvolgimento dei propri bimbi.....
- Likes 1
Comment
-
ho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Grandissima Kiara!!! Una vera sportiva! Concordo sul fattore business sui figli anche io non lo condivido anche se sono molto tenere insieme
Comment
-
Originally posted by RedChili View Postho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEcco, questa non la trovo una cosa giusta...ogni cosa ? potenzialmente pericolosa... ora solo perch? in moto non ? che non pu? fare entrambe le cose!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...
- Likes 1
Comment
X
Comment