Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA pilotessa PITBIKE
Collapse
X
-
chiunque andr? sicuro si divertir?! le pit vero che non son paragonabili alle moto grandi, ma alla fine i costi permettono assolutamente di farne un super uso e sono super divertenti, oltre che girare senza troppi pensieri!l'anno scorso quasi ogni week end ero a girare con la pit!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Postchiunque andr? sicuro si divertir?! le pit vero che non son paragonabili alle moto grandi, ma alla fine i costi permettono assolutamente di farne un super uso e sono super divertenti, oltre che girare senza troppi pensieri!l'anno scorso quasi ogni week end ero a girare con la pit!
si conferm?! Super divertenti e per allenarsi sono il top...anche io ieri sono andata in pista! Insegnano sempre qualcosa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostGrandissimasi conferm?! Super divertenti e per allenarsi sono il top...anche io ieri sono andata in pista! Insegnano sempre qualcosa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalkverissimo!!! soprattutto avendo il furgone sono anche autonoma: carico, scarico e gestisco la moto da sola! un bel vantaggio non dover chiedere aiuto ecc!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
verissimo!!! soprattutto avendo il furgone sono anche autonoma: carico, scarico e gestisco la moto da sola! un bel vantaggio non dover chiedere aiuto ecc!!!
il mio ragazzo ha il carrellino e io ancora devo capire bene come fissare le cinghie
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEh con il furgone ? tanta robail mio ragazzo ha il carrellino e io ancora devo capire bene come fissare le cinghie
- Likes 1
Comment
-
ahahaha!!! diciamo che il detto di necessit? virt? sia la soluzione ad ogni problema!! la parte pi? difficile per me ? accendere la pit perch? non ha la pedivella dunque si accende a spinta!!! e non sempre parte, a volte si ingolfa e l? son dolori!! hai voglia a correre... ottimo modo di fare ginnastica!!! ahahhaper? si, come dici tu ? tutta questione di necessit?
io a furia di cadere e non potermi aiutare nessuno, ho dovuto imparare...pazienza se con la pedivella non si accende subito ma ci provo sempre....al massimo poi torno spingendola
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAaah che faticaccia!!! Io sempre accesa con la pedivella, ma non sempre riesco perch? appunto stanca e bisogna metterci la giusta forza e coordinazioneper? si, come dici tu ? tutta questione di necessit?
io a furia di cadere e non potermi aiutare nessuno, ho dovuto imparare...pazienza se con la pedivella non si accende subito ma ci provo sempre....al massimo poi torno spingendola
L'importante ? no mollare... anche io ogni tanto per? chiedo una spintarella, soprattutto a fine giornata! per fortuna trovo sempre qualche gentile anima!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAaah che faticaccia!!! Io sempre accesa con la pedivella, ma non sempre riesco perch? appunto stanca e bisogna metterci la giusta forza e coordinazioneper? si, come dici tu ? tutta questione di necessit?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Postchiunque andr? sicuro si divertir?! le pit vero che non son paragonabili alle moto grandi, ma alla fine i costi permettono assolutamente di farne un super uso e sono super divertenti, oltre che girare senza troppi pensieri!l'anno scorso quasi ogni week end ero a girare con la pit!
- Likes 1
Comment
-
Se posso poi ovviamente vado con gli amici del gruppo pit... ed allora li ? schiavit? assicurata per loro!!!
Comment
X
Comment