Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ancora veramente di tutto!! Sentire queste parole da te ? davvero bellissimo per me sei un esempio te l'ho detto hai grinta carattere voglia di fare e ho solo da imparare
Sempre carina... Non imparare la fermaggine per? ? l impalatura
Sempre carina... Non imparare la fermaggine per? ? l impalatura
Ahhahahahha guarda se gi? riuscissi ad entrare in pista e starti dietro sarebbe un successone per me ahhahah poi sulla fermaggine e l'impalatura ci potremmo lavorare insieme
Ahhahahahha guarda se gi? riuscissi ad entrare in pista e starti dietro sarebbe un successone per me ahhahah poi sulla fermaggine e l'impalatura ci potremmo lavorare insieme
E qua serve il capo che dice 'adesso faccio due telefonate'
Sei la riprova che quando la testa ? predisposta nel modo giusto, accadono grandi cose! Vederti sul 125 cos? ? stato davvero sorprendente! Sembrava davvero la tua moto di sempre...
Per il resto ? stato un piacere anche per me condividere il viaggio ? questa grande esperienza! Spero di riuscire a esserci anche alla prossima occasione... Penso mi divertire tanto anche io, nonostante le mie mille difficolt?!!
Hai un cuore grande Miki, Ti auguro di riuscire sempre a essere cos? soddisfatta di te!!
Ottima squadra, mancava David a coordinare tutto e fare mille foto e farci ridere un p?.
Comment