Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si lo so solo che l'autoscuola sta a reggio emilia e mi ci vogliono un paio d'ore di autostrada quindi non ? proprio comodissimo speravo di poterla fare piu velocemente da meniente mi toccher? aspettare la lentezza dell'aci
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostUn'autoscuola qualsiasi pi? vicina? Io la patente l'ho fatta da privatista quindi ho scelto l'autoscuola pi? vicina a me e che me lo potesse fare il prima possibile
- Likes 2
Comment
-
Si per? con il fatto che faccio i corsi da bikerx all'autoscuola gatti di reggio mi conviene fare l'esame l? sia perch? faccio i corsi nella sede d'esame sia perch? mi hanno fatto un ottimo prezzo essendo partner di bikerx... attender? con pazienza venerd? prossimo ho sentito un privato ma comunque mi dava appuntamento gioved? quindi cambia poco mi armer? di pazienzase ti serviva urgente per? avresti potuto optare per una soluzione simile...ossia, cercare un'autoscuola vicino a casa tua, chiedere quando sarebbe stato in sede il medico, per fare la visita, e risolvere cos?...per? alla fine come ha detto siela, non ? cos? lontana a meno che non abbia proprio molta fretta
- Likes 2
Comment
-
Si per? con il fatto che faccio i corsi da bikerx all'autoscuola gatti di reggio mi conviene fare l'esame l? sia perch? faccio i corsi nella sede d'esame sia perch? mi hanno fatto un ottimo prezzo essendo partner di bikerx... attender? con pazienza venerd? prossimo ho sentito un privato ma comunque mi dava appuntamento gioved? quindi cambia poco mi armer? di pazienza
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by elleen View Postmiky quando hai i prossimi corsi?
Spero di tornare a orte un po' pi? spesso ovviamente se possibile per tutti visto che la scuola guida va in ferie e fino a settembre non ci sono corsi mi devo tenere in allenamento!!
- Likes 1
Comment
X
Comment