Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si molto!! Credo sia il terzo che mi fanno quelli di Caberg sono veramente il top carinissimi vedo che seguono sempre con piacere il progetto e mi sostengono! Non potrei che esserne super felice
Piccolo aggiornamento: ho ricevuto i dettagli per formalizzare l'iscrizione a scuola guida in settimana prendo appuntamento per la visita medica e preparo tutti i documenti spero di ricevere il foglio rosa quanto prima cos? Andrea Tuma potr? portarmi finalmente in strada
Piccolo aggiornamento: ho ricevuto i dettagli per formalizzare l'iscrizione a scuola guida in settimana prendo appuntamento per la visita medica e preparo tutti i documenti spero di ricevere il foglio rosa quanto prima cos? Andrea Tuma potr? portarmi finalmente in strada
questa si che ? una news interessante!! dopo non avrai pi? scuse e potrai girare e farti le ossa anche un po' da sola grande!
Comment