Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostGiornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Grande Miky.... la cosa importante ? divertirsi!!! Brava
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si quello sempre! Nonostante sono ancora impacciata faccio cavolate cado come una pera cotta ho un sorrisone a millemila denti!! ? anche grazie alle persone che mi stanno seguendo che riescono a farmi vivere tutto come un gioco e in sicirezza!!
Comment
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View PostGiornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Sono veramente contento di ci? che scrivi, dovresti solo continuare a cavalcare questa onda emotiva e fare tanti km...!! Dai sei dello spirito giusto....lo auguro a chiunque!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa no!!! Fatta male?!in un certo senso mi ? anche servito mi ha sbloccato quel tassello per dire "ok ? superabile non ? nulla di sconvolgente succede" sicuramente adesso so cosa non fare mai pi? ahhahaha
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Noooo ? stato anche quasi divertente! Ero praticamente ferma! A parte il grandissimo senso di colpa e malessere per averla buttata per terra e magari rovinatain un certo senso mi ? anche servito mi ha sbloccato quel tassello per dire "ok ? superabile non ? nulla di sconvolgente succede" sicuramente adesso so cosa non fare mai pi? ahhahaha
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAh meno male allora!!!! Alla mia prima lezione di guida in autoscuola ero caduta come una polla, da ferma, perch? avevo frenato davanti in una manovra! Che polla!!! Capita, l'importante ? non farsi nulla di male e possibilmente solo appoggiare la moto, senza far danni!!!!
Comment
X
Comment