Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Si veramente una bella emozione! Pensare che sabato mattina quasi non sapevo dove stava il cambio arrivare oggi a fare un giro con questa anche a passo d'uomo ? veramente soddisfacente
    Brava Michela!

Comment

• Font Size
      Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
      Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
      Grande Miky.... la cosa importante ? divertirsi!!! Brava

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post

Brava Michela!
        Grazie Siela ancora la strada ? lunga lunghissima ma torno a casa sempre soddisfatta!! Tutto merito di mito22 che ? stato capace di mettermi in mani d'oro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by viper16 View Post

Grande Miky.... la cosa importante ? divertirsi!!! Brava
          Si quello sempre! Nonostante sono ancora impacciata faccio cavolate cado come una pera cotta ho un sorrisone a millemila denti!! ? anche grazie alle persone che mi stanno seguendo che riescono a farmi vivere tutto come un gioco e in sicirezza!!

Comment

• Font Size

Si quello sempre! Nonostante sono ancora impacciata faccio cavolate cado come una pera cotta ho un sorrisone a millemila denti!! ? anche grazie alle persone che mi stanno seguendo che riescono a farmi vivere tutto come un gioco e in sicirezza!!
            Sono veramente contento di ci? che scrivi, dovresti solo continuare a cavalcare questa onda emotiva e fare tanti km...!! Dai sei dello spirito giusto....

Comment

• Font Size

Si veramente una bella emozione! Pensare che sabato mattina quasi non sapevo dove stava il cambio arrivare oggi a fare un giro con questa anche a passo d'uomo ? veramente soddisfacente
              Si si, capisco benissimo la sensazione brava Miky!

Comment

• Font Size

Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe almeno ho provato anche questa sensazione!
                Ma no!!! Fatta male?!

Comment

• Font Size

Infatti l'istruttore mi ha alzato e mi ha subito spedito a fare un giro neanche il tempo di farmi venire il panico
                  Bravo!!!! Si torna in sella al volo!!!!

Comment

• Font Size
                    Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
                    Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
                    Siiiii!!!! Attendiamo con ansia il report!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by viper16 View Post

Sono veramente contento di ci? che scrivi, dovresti solo continuare a cavalcare questa onda emotiva e fare tanti km...!! Dai sei dello spirito giusto....
                      Io ci sto mettendo tutto l'impegno possibile ovviamente con i miei limiti e mi sto divertendo tantissimo lo auguro a chiunque!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Ma no!!! Fatta male?!
                        Noooo ? stato anche quasi divertente! Ero praticamente ferma! A parte il grandissimo senso di colpa e malessere per averla buttata per terra e magari rovinata in un certo senso mi ? anche servito mi ha sbloccato quel tassello per dire "ok ? superabile non ? nulla di sconvolgente succede" sicuramente adesso so cosa non fare mai pi? ahhahaha

Comment

• Font Size

Noooo ? stato anche quasi divertente! Ero praticamente ferma! A parte il grandissimo senso di colpa e malessere per averla buttata per terra e magari rovinata in un certo senso mi ? anche servito mi ha sbloccato quel tassello per dire "ok ? superabile non ? nulla di sconvolgente succede" sicuramente adesso so cosa non fare mai pi? ahhahaha
                          Ah meno male allora!!!! Alla mia prima lezione di guida in autoscuola ero caduta come una polla, da ferma, perch? avevo frenato davanti in una manovra! Che polla!!! Capita, l'importante ? non farsi nulla di male e possibilmente solo appoggiare la moto, senza far danni!!!!

Comment

• Font Size
                            Ah meno male allora!!!! Alla mia prima lezione di guida in autoscuola ero caduta come una polla, da ferma, perch? avevo frenato davanti in una manovra! Che polla!!! Capita, l'importante ? non farsi nulla di male e possibilmente solo appoggiare la moto, senza far danni!!!!
                            Stessa cosa che ho fatto io! Infatti almeno mi sono tolta quel brutto vizio di frenare istintivamente con l'anteriore!!!

Comment

• Font Size

Stessa cosa che ho fatto io! Infatti almeno mi sono tolta quel brutto vizio di frenare istintivamente con l'anteriore!!!
                              beh, terapia d'urto!!!!!

Comment

• Font Size
                                beh, terapia d'urto!!!!!
                                Hahahahahah non c'? miglior metodo di farci passare la voglia anche perch? con un 125 di 120kg ? forse gestibile ma se dovresse succedere con una moto grossa insomma riderei poco

Comment

X
                                Working...
                                X