Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... Divertiti MikyRacing !!! Anni fa ho vissuto un?esperienza simile e ti assicuro che la ricorderai per sempre!!! Con il valore aggiunto di persone meravigliose e altamente competenti a prepararti (qualcuno di loro gi? lo conosco e meglio non potevi sperare)!!! Sei veramente fortunata!!!
    ... Tienici aggiornate!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Hotel prenotato! Venerdi sera si sale a Reggio Emilia sabato e domenica full immersion da BIKERX per iniziare il percorso per la patente non vedo l'ora sono gasatissima

... Sabato e domenica lavoro, altrimenti sarei passata a salutare!!!
      ... Stando nel modenese sono ad un tiro di schioppo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SMC Orte View Post

Ciao Ciammella, piacere.

Guarda 2 ore costano 80 euro e ci sono 10 euro di tessera da fare (la tessera ovviamente una tantum). Michela fa 2 ore mattino e 2 ore pomeriggio.

Pensavo di proporvi, 2 ore 60 euro + 10 euro di tessera, altrimenti 4 ore (2+2) 120 euro, tessera omaggio, il pranzo lo offriamo noi comunque.
        ... mito22 la prossima volta che organizzate una ?gita? cos? bella, tenetemi in considerazione, che mi aggrego!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lucky91p View Post
          ... Divertiti MikyRacing !!! Anni fa ho vissuto un?esperienza simile e ti assicuro che la ricorderai per sempre!!! Con il valore aggiunto di persone meravigliose e altamente competenti a prepararti (qualcuno di loro gi? lo conosco e meglio non potevi sperare)!!! Sei veramente fortunata!!!
          ... Tienici aggiornate!!!
          Grazie Lucky!! Senza dubbio me la porter? per sempre come esperienza!! E sono sicura che anche da Bikerx entreranno facilmente nel mio cuore come ? stato per la Scuola di Orte!! Ancora a volte se ci penso non mi sembra vero che sto facendo questo percorso che auguro a tutti perch? essere seguiti passo per passo da persone competenti non ? da tutti i giorni! Non smetter? mai di ringraziare infinitamente tutti per questa opportunit?! Ve ne sar? grata a vita perch? ? sempre stato un mio sogno

Comment

• Font Size

... Sabato e domenica lavoro, altrimenti sarei passata a salutare!!!
            ... Stando nel modenese sono ad un tiro di schioppo!!!
            Cavolo che peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti!! Magari le prossime volte se riesci a organizzarti ti aspettiamo

Comment

• Font Size

... mito22 la prossima volta che organizzate una ?gita? cos? bella, tenetemi in considerazione, che mi aggrego!!!
              Stay tuned...... quando ? qua su DDG lo scriviamo!

Comment

• Font Size

Ci porti le tigelle e il salame buono per?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

A CIOCCO! via...

c'? anche da dire che con BikerX si faranno 2 giorni BELLI INTENSI.......
                  Dai dai dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Dai dai dai
                    Io conto le ore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SMC Orte View Post

Ci porti le tigelle e il salame buono per?.
                      ... Monter? borsoni e bauletto alla Moto, per portarne in quantit?!!!

Comment

• Font Size

Io conto le ore
                        ... Che bella sensazione!!! Goditela al massimo che sar? ancora meglio di quello che immagini!!!

Comment

• Font Size

... Monter? borsoni e bauletto alla Moto, per portarne in quantit?!!!
                          Grande, questo ? parlare

Comment

• Font Size
                            Eccoci io e il boss siamo appena arrivati a reggio emilia ora si cena e poi nanna presto che domani ci aspetta una giornata full immersion da bikerx

Comment

• Font Size
                              Eccoci io e il boss siamo appena arrivati a reggio emilia ora si cena e poi nanna presto che domani ci aspetta una giornata full immersion da bikerx
                              Buona cena a tutti e due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Buona cena a tutti e due
                                Insomma la cena ? stata un po' mistica al boss non gli hanno preso l'ordine hanno portato solo il mio lentissimi e alla fine ha ordinato altro ma non gli hanno portato il contorno ahhahaha vediamo di migliorare!!

Comment

X
                                Working...
                                X