Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si ovvio! Si faceva per parlare e per rispondere all'esperienza di Fiamma! Che le dicevano che un 1000era troppo per lei invece non mi pare che si sia risparmiata nulla! Per me tutto fa mi aiuta anche psicologicamente a prendere sicurezza di me
Il mio cbr era un 600, ma cmq tutti dicevano fosse troppo pesante, grosso, veloce ecc... Effettivamente era grossino (anno 2002), ma le gomme le ho chiuse e il ginocchio ce l'ho messo gi? (anche il resto della moto, ma non importa )!!!
Che figo!!! A me i miei amici mi hanno presa in giro e mi hanno anche un po' svalutata perch? son partita subito col cbr... "e dove vuoi andare con la moto grossa?" "guarda che ? pesante" "va troppo forte" ecc ecc. Ovviamente quando non riuscivo a far manovra nel posteggio o cadevo come una polla da ferma, rincaravano la dose... Con i miei tempi ce l'ho fatta, anche se all'inizio ? stata dura!
Un po' stronzetti i tuoi amici eh! No, i miei mi hanno sempre sostenuta per fortuna e anzi, ? una gran soddisfazione quando i ragazzi stesso ti fanno i complimenti in pista
Un po' stronzetti i tuoi amici eh! No, i miei mi hanno sempre sostenuta per fortuna e anzi, ? una gran soddisfazione quando i ragazzi stesso ti fanno i complimenti in pista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Forse perch? pensavano fosse la mattana del momento... Avevo quei momenti di follia totale, del tipo "voglio imparare a guidare i jet supersonici" e loro l'avranno presa cos?... Poi, quando hanno capito che facevo sul serio, mi hanno aiutata. Il mio moroso dice che vado alla grande, ma finch? non lo supero non gli credo
Almeno mi imparo a memoria le piste ahhahahah anche se devo dire non sono un gran talento nascosto neanche li
Io sono un computer: ricordo tutto alla perfezione. Che poi no sia in grado di metterlo in pratica ? un altro discorso, ma sulla teoria sono una bomba!!!
Comment