Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo esserci rilassati un po' in bella compagnia dopo pranzo si riprende! Ricominciamo sempre a lavorare sull'8 e come previsto (diamo la colpa al pranzo ) mi riviene tutto male hahahaha questa volta per? riesco a non innervosirmi pi? di tanto e dopo qualche giro si riprende! Purtroppo la mattina in un momento che non ho capito come e nulla mi ? partita la moto mi sono trovata nel panico totale non so perch? sono rimasta in piedi e come mi sono fermata hahahaha in tutto ci? devo aver messo il piede malissimo perch? ho spappolato il mio povero pollicione che se all'inizio non mi faceva neanche pi? di tanto male poi ha iniziato a gonfiarsi e darmi un po' pi? fastidio ma vabbe ho continuato perch? non mi sembrava nulla di grave non c'erano segni ed era sopportabile!
il pomeriggio poi sono arrivati anche ragazzini e bambini ad allenarsi ce n'era uno di 4 anni che non vi dico era una meraviglia sopra quella mini moto fantastici!
Hanno creato un piccolo pistino e mi hanno detto che avrei dovuto farlo anche io. Panico. Cosa? E se centro un bambino? Oh mio ***! Ahahhaha Mi hanno detto segui Maurizio e non badare agli altri!
Appena sono entrata ? stato orribile hahaha posso dirlo? Non sapevo assolutamente cosa dovevo fare dove andare gli altri passavano io in panico che non riuscivo neanche ad andare dritta e dentro di me "oddio stendo qualcuno" ahhahahaha
Mi veniva da ridere ma allo stesso tempo era orribile! Allora Maurizio mi ha ripreso ha iniziato a spiegarmi come dovevo portare ci? che facevo nell'8 nella pista, i punti di riferimento da guardare per fare le curve! Se all'inizio ? stato orribile poi dopo i suoi consigli ? stato carino e pi? giri facevamo pi? ? stato divertente!! Abbiamo continuato cos? fino verso le 16 poi ho mollato perch? ero veramente stanca! ? stata una giornata bellissima, con persone meravigliose!! Spero di aver fatto qualche passettino in avanti senza dubbio mi sono divertita tantissimo!! Nonostante oggi sono dolorante e il mio povero dito sta prendendo delle colorazioni non molto belle lo rifarei altre 100 volte! ally bank locations near me
Bravissima Michy! E la seconda lezione ? andata direi benone! Dai dai che pian piano tutto diventer? quasi automatico e non dovrai pensarci pi? di tanto per eseguire correttamente tutto il circuito. L'importante ? che ti sia divertita e che non sia un peso . ^_^ Quindi daghe !
Bravissima Michy! E la seconda lezione ? andata direi benone! Dai dai che pian piano tutto diventer? quasi automatico e non dovrai pensarci pi? di tanto per eseguire correttamente tutto il circuito. L'importante ? che ti sia divertita e che non sia un peso . ^_^ Quindi daghe !
Certo divertimento assicurato ? stata proprio una bella giornata Grazie Penny
Comment