Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene che bello...allora domani attendiamo fiduciose qualche altra bella foto delle tue gesta motociclistiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post
      Bene che bello...allora domani attendiamo fiduciose qualche altra bella foto delle tue gesta motociclistiche
      Siiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Provo a rimetterla con postimage

Avrei preferito non fosse divisibile ma non l'ho trovata da nessuna parte della mia tg
        Bella Michy, comunque anche divisibile non ? male, io divisibile l'ho avuta per un po' di stagione , anche in pista non l'ho trovata scomoda ... Vedrai una dopo averla usata un po' di volte sar? comodissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Bella Michy, comunque anche divisibile non ? male, io divisibile l'ho avuta per un po' di stagione , anche in pista non l'ho trovata scomoda ... Vedrai una dopo averla usata un po' di volte sar? comodissima!
          Ma si tanto adesso per quello che devo fare va pi? che bene poi pi? avanti magari si valuta una spesa pi? consistente che per ora sarebbe stata eccessiva

Comment

• Font Size

Purtroppo no ho cercato tantissimo ma pare impossibile trovare una spidi tg 42 non divisa
            Ho provato anche a cercarla usata ma niente alla fine mi ? capitata questa NUOVA ad un prezzo top e ho approfittato
            Ah ho capito beh allora hai fatto bene

Comment

• Font Size

Provo a rimetterla con postimage

Avrei preferito non fosse divisibile ma non l'ho trovata da nessuna parte della mia tg
              Secondo me hai fatto benissimo, per iniziare credo sia meglio una divisibile , ? pi? "easy".... insomma anche poi per quando andrai in giro con la tua moto una tuta intera professionale forse risulterebbe eccessiva, a meno che non ti prenda direttamente una R1 o roba del genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

Secondo me hai fatto benissimo, per iniziare credo sia meglio una divisibile , ? pi? "easy".... insomma anche poi per quando andrai in giro con la tua moto una tuta intera professionale forse risulterebbe eccessiva, a meno che non ti prenda direttamente una R1 o roba del genere
                Si infatti ? lo stesso ragionamento che ho fatto contando poi che comunque sono cose che van per la nostra sicurezza bisogna spenderci soldi e devono essere perfette.. per ora mi accontento cos? che ? pi? che sufficiente poi quando sar? ora valuter? un investimento anche perch? appunto sarebbe stato inutile prendere ora una tuta magari a poco o usata che poi sarebbe finita nel dimenticatoio.. alla fine ho pensato che questa potrei sfruttarla in diverse occasioni anche per dei giri tranquilli la domenica come passeggero e per andare a scuola con le pit

Comment

• Font Size

Ma si tanto adesso per quello che devo fare va pi? che bene poi pi? avanti magari si valuta una spesa pi? consistente che per ora sarebbe stata eccessiva
                  Hai fatto bene.... appena ho tempo faccio un salto da Rix e attacchiamo due scritte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Hai fatto bene.... appena ho tempo faccio un salto da Rix e attacchiamo due scritte
                    Fluoooooo ahahahahah mannaggia sti colori tristissimi

Comment

• Font Size
                      Nel frattempo sono riuscita a trovare la tuta della mia tg dovrebbe arrivarmi venerd? poi vi metto qualche foto migliore
                      Non sono pi? abituata a vedere tute cos? sobrie

Comment

• Font Size

Si infatti ? lo stesso ragionamento che ho fatto contando poi che comunque sono cose che van per la nostra sicurezza bisogna spenderci soldi e devono essere perfette.. per ora mi accontento cos? che ? pi? che sufficiente poi quando sar? ora valuter? un investimento anche perch? appunto sarebbe stato inutile prendere ora una tuta magari a poco o usata che poi sarebbe finita nel dimenticatoio.. alla fine ho pensato che questa potrei sfruttarla in diverse occasioni anche per dei giri tranquilli la domenica come passeggero e per andare a scuola con le pit
                        Io su strada uso sempre la divisibile... perch? non ho voglia di fare i numeri da circo per non sporcare la tuta intera quando vado al bagno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

Non sono pi? abituata a vedere tute cos? sobrie
                          Diciamo che i colori non mi entusiasmano ma essendo l'unica che c'era della mia tg ho dovuto prendere quella che passava in convento! Speriamo di dargli un po' di vita con scritte e loghi

Comment

• Font Size

Io su strada uso sempre la divisibile... perch? non ho voglia di fare i numeri da circo per non sporcare la tuta intera quando vado al bagno
                            Esatto per noi donzelle ? un elemento non trascurabile

Comment

• Font Size

Esatto per noi donzelle ? un elemento non trascurabile
                              Si si vedrai che per i giri su strada ti troverai molto meglio cos?

Comment

• Font Size

Si si vedrai che per i giri su strada ti troverai molto meglio cos?
                                Si sicuramente la tuta intera ha tutto un altro fascino per?...tempo al tempo c'? ancora tanta strada da fare

Comment

X
                                Working...
                                X