Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dire che sono fortunata ? riduttivo... apprezzo tantissimo l'impegno di Davide nel curare ogni minimo dettaglio ? straordinario quello che riesce a fare! Ma non avevo dubbi che non mi avrebbe mandato al suicidio altrimenti non avrei mai detto si!
Comment
-
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave ? quasi maniacale... ? per questo motivo che gli riesce sempre cos? bene ..Fare organizzare a lui ? una vera e propria garanzia di successo!
Eh vabb? su certe cose mi piace essere preciso e organizzato..... e magari cercare di ottonere il massimo risultato... Faccio quel che posso..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi...io una volta cosi sono caduta con lo zx6r ...fastidiosi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
La caduta... specialmente STUPIDA ? capitata a tutti...... l'importante ? comunque cercare di prestare SEMPRE attenzione.. visto che fino a prova contraria su due ruote si ? sempre e solo in equilibrio!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
La caduta... specialmente STUPIDA ? capitata a tutti...... l'importante ? comunque cercare di prestare SEMPRE attenzione.. visto che fino a prova contraria su due ruote si ? sempre e solo in equilibrio!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment