Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
Sicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la moto ? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male
Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma poi ero cos? concentrata che neanche mi accorgevo di chi c'era a guardare ad un certo punto ahahhaha
Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
Ahahahah vabbe tanto si sa che gli altri son sempre meglio...
Dire che sono fortunata ? riduttivo... apprezzo tantissimo l'impegno di Davide nel curare ogni minimo dettaglio ? straordinario quello che riesce a fare! Ma non avevo dubbi che non mi avrebbe mandato al suicidio altrimenti non avrei mai detto si!
Sicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la moto ? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Infatti l'istruttore me l'ha detto!! "Dovrai anche cadere"
Comment