Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Sicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la motoOriginally posted by Semiramide View PostMiky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Grazie senza dubbio!! Adesso so cosa mi aspetta e dove vado non vedo l'ora di fare un altra lezione che andr? sicuramente meglioOriginally posted by Gabe75 View PostBrava Miky, ottimo inizio, lascia a casa le tue ansie la prossima volta e vedrai che ti diverti di pi? e sar? anche tutto pi? semplice!
Comment
-
Eh si! So gi? cosa mi aspetta ho preso confidenza con tutti ho visto la scuola l'ambiente tranquillo sar? sicuramente diverso la prossima voltaOriginally posted by penelope.ottini View PostBravissima Michy! Ormai ci stai dentro con tutte le scarpe... Ora parte la dipendenza hahah
Scherzi a parte,ora che hai rotto il ghiaccio e smorzato un po' l'ansia della prima volta , sar? tutto pi? semplice...
- Likes 1
Comment
-
Ma poi ero cos? concentrata che neanche mi accorgevo di chi c'era a guardare ad un certo punto ahahhahaOriginally posted by Lau93 View PostVa beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai
ansie diverse
- Likes 1
Comment
-
Ahahahah vabbe tanto si sa che gli altri son sempre meglio...Originally posted by penelope.ottini View PostDavvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
Comment
-
Dire che sono fortunata ? riduttivo... apprezzo tantissimo l'impegno di Davide nel curare ogni minimo dettaglio ? straordinario quello che riesce a fare! Ma non avevo dubbi che non mi avrebbe mandato al suicidio altrimenti non avrei mai detto si!Originally posted by Semiramide View PostMiky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
Comment
-
Infatti l'istruttore me l'ha detto!! "Dovrai anche cadere"Originally posted by Lau93 View PostSicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la moto
? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male
- Likes 1
Comment
X

Comment