Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io il riposino dopo pranzo la trovo una cosa quasi d'obbligo da ormai 7 anni, la copertina sempre presente...quindi ho iniziato boh a circa 20 anni sono vecchia !
Si esatto, sempre meglio tenere freschi i movimenti appresi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Eh si infatti essendo la scuola non proprio dietro l'angolo ? difficile mantenere una certa regolarit? se fosse per me andrei pure 2 3 volte a settimana per fortuna vivo in una zona dove ci sono tanti pistini di pit e minimoto quando avr? pi? sicurezza e imparato meglio andr? sicuramente anche da sola a girare nel tempo libero
Eh si infatti essendo la scuola non proprio dietro l'angolo ? difficile mantenere una certa regolarit? se fosse per me andrei pure 2 3 volte a settimana per fortuna vivo in una zona dove ci sono tanti pistini di pit e minimoto quando avr? pi? sicurezza e imparato meglio andr? sicuramente anche da sola a girare nel tempo libero
Certo beh io ho imparato grazie al.mio ragazzo e vado in pista sempre grazie a lui...qui in Sardegna c'? una scuola ma non ? tanto vicina a casa mia e ancora meno a Sassari dove sto ora in realt? alla fine ti basta un piazzale e la moto per imparare...credimi che serve tanto...la pista poi vien da se una volta che hai imparato
Certo beh io ho imparato grazie al.mio ragazzo e vado in pista sempre grazie a lui...qui in Sardegna c'? una scuola ma non ? tanto vicina a casa mia e ancora meno a Sassari dove sto ora in realt? alla fine ti basta un piazzale e la moto per imparare...credimi che serve tanto...la pista poi vien da se una volta che hai imparato
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Eh certo senza dubbio... io purtroppo non ho mai avuto nessuno che ha avuto voglia e tempo di starmi dietro a imparare prima di ora (neanche il motorino) se non fosse per questa opportunit? probabilmente sarebbe stato molto difficile che ci sarei riuscita da sola!! Avere l'opportunit? di andare a orte e da bikerx aiuta tantissimo se dovevo iniziare da sola non avrei saputo dove mettere le mani eheheh
Comment