Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se tutto va bene a luglio si inizia a fare qualche km vediamo sta cosa mi mette un po' d'ansia ma mi sono un po' scassata di girare tra i birilli ahahahhahaha
Buongiorno a tutti!! Dopo una dormitona assurda eccomi gi? pronta per un'altra intensa giornata di corso!! Anche oggi fa gi? un caldo assurdo devo dire che la giornata di ieri mi ha abbastanza demolito quindi spero oggi di far bene e di non accusare troppo il colpo!! Oggi da me si aspettano pi? velocit? spero di fare meglio di ieri e aprire questa maledetta manopola del gas
Colazione fatta tra poco raggiungo di nuovo l'autoscuola
Oggi credo che la maggior parte delle ragazze siano quasi tutte nuove! Vi tengo aggiornate
Ps: l'altra volta io e il boss abbiamo avuto un'esperienza un po' mistica con l'albergo ahhahahahah questo giro ho tentato la fortuna e ho cambiato non ? andata malissimo sto giro
Se tutto va bene a luglio si inizia a fare qualche km vediamo sta cosa mi mette un po' d'ansia ma mi sono un po' scassata di girare tra i birilli ahahahhahaha
DAIIII!!!! se mi scappa la mattana vengo a trovarti allora!!!!
con questo weekend supercaldo direi che hai fatto moltissimi progressi Miky!bravissima
Si ? stato faticoso sicuramente se si iniziava a marzo era un po' pi? semplice ahahhaha per? ho cos? tanta voglia di imparare che non mi pesa per nulla
Comment