Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io sapevo fare un p? tutto prima di polverizzarmi le ossa..... ma non ho vissuto bene questi 'insegnamenti'.... ? che mio padre era (ed ? anche ora) parecchio sportivo e competitivo..
Comment
-
Brava Miky!
A volte la tensione stanca molto pi? della fatica fisica
Il corpo si irrigidisce, si respira affannosamente e il fisico ne risente, quindi ? assolutamente normale la tua stanchezza!
Vedrai che con il passare del tempo, acquisendo pi? sicurezza ed esperienza, ti stancherai molto meno e te la godrai ancora di pi?!
Super complimenti per l' inizio di questa tua avventura!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostBrava Miky!
A volte la tensione stanca molto pi? della fatica fisica
Il corpo si irrigidisce, si respira affannosamente e il fisico ne risente, quindi ? assolutamente normale la tua stanchezza!
Vedrai che con il passare del tempo, acquisendo pi? sicurezza ed esperienza, ti stancherai molto meno e te la godrai ancora di pi?!
Super complimenti per l' inizio di questa tua avventura!
- Likes 1
Comment
-
Io sapevo fare un p? tutto prima di polverizzarmi le ossa..... ma non ho vissuto bene questi 'insegnamenti'.... ? che mio padre era (ed ? anche ora) parecchio sportivo e competitivo..
Comment
-
Ma cmq... mica bisogna cadere m? ?.... ho amiche che han preso la patente e vanno in moto da 20 anni e non SONO MAI CADUTE.. per dire...conosco stra bene i ragazzi di Orte e non potresti essere in mani migliori!! cadere ci sta, ma accade quando si inizia a spingere oltre al proprio limite e si fanno prove per forzare una postura errata ecc. C'? da dire che le moto della scuola sono stra basse dunque ? come gadere da uno sgabellino... ecco niente di traumatico! L'importante ? perseverare!!! e mai mollare
Comment
X
Comment