Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che meravigliosa giornata! io adoro questi mix di emozioni, quando alla fine fnisce bene!!
grandi, come diceva anche Fiamma4 , il primo ginocchio a terra non lo scordi davvero mai!!!
che meravigliosa giornata! io adoro questi mix di emozioni, quando alla fine fnisce bene!!
grandi, come diceva anche Fiamma4 , il primo ginocchio a terra non lo scordi davvero mai!!!
Davvero!! La giornata ha avuto una svolta davvero inaspettata!! Partita malissimo e finita in modo meraviglioso mai scoraggiarsi
Potrei descrivere un milione di volte e con dovizia di particolari com'? stata la mia prima volta in pista
Hahahahahhaha ero cosi concentrata che non sentivo nulla per? ti vedevo che stavi li a guardarmi e sostenermi e mi ha aiutato tantissimo!! I risultati si sono visti
Evviva, l'importante ? averti aiutato in qualche modo!
Comment