Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora il tempo di metabolizzare il tutto e la prossima settimana carichissimi il prossimo weekend abbiamo appuntamento a reggio Emilia da bikerx e io non vedo l'ora di affrontare anche questo nuovo percorso
Brava Miky... Dai un passo alla volta... Mi sembri carica, vai che ? lo spirito giusto ?????
Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)
Quanto sarebbe figo una giornata tutte insieme? meraviglia!!! Mai dire mai! Tutto ? possibile!
Vincenzo ? stato fenomenale perch? ? riuscito a lavorare tantissimo sulla mia questione mentale! Non a caso oltre che istruttore ? anche mental coach di piloti! Mi ha detto che la tecnica l'avevo gi? acquisita la scorse volte e che l'unica cosa che dovevo fare era spegnere il cervello da ogni pensiero e pensare solo ai birilli! La moto come dice lui si guida con il cuore e non regala nulla ogni piccolo step va conquistato con sacrificio e impegno e che avrei dovuto credere in me stessa non pensare buttarmi e fidarmi. Mi ha cazziato tantissimo non mi ha fatto sconti e ho apprezzato perch? ? riuscito a farmi tirare fuori carattere e darmi quella spinta in piu che non ero sicura di riuscire a trovare. Gi? al mattino sono riuscita a grattare pi? volte la saponetta sx ? stato un'insieme di emozioni bellissime e avevo gli occhi lucidi!!
Grazie a te!Averti accanto in questa piccola prima esperienza(perch? ovviamente spero di farne altre insieme) ? stata moltissimo di aiuto per superare paure ed allenatare la tensione.Spero che tu abbia sentito gli strilli che facevo quando piegavi, per un momento la voce era scomparsa hahahaha non so come Vincenzo si sia fatto tutta la giornata con quella tonalit? di voce, tanto di cappello
Hahahahahhaha ero cosi concentrata che non sentivo nulla per? ti vedevo che stavi li a guardarmi e sostenermi e mi ha aiutato tantissimo!! I risultati si sono visti
Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)
Brava Miky... Dai un passo alla volta... Mi sembri carica, vai che ? lo spirito giusto ?????
Carichissima mi serviva tanto una giornata cosi positiva!! L'ultima volta complice anche il fatto che mi ero fatta male al piede ero molto demoralizzata sulle mie capacit? poi dopo tutto questo tempo fermi non me lo aspettavo proprio!! Mi ha dato una bella botta di vita
Comment