Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? pensi che gi? in eicma 2019 non mi abbia detto 'mi servono delle termocoperte fatte cos? e cos??'
Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!
Che permaloso, ma era una battuta, anzi, ? OVVIO che ? meglio essere organizzati che no.
Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..
Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!
Hahahahahahah ehi non fare di tutta l'erba un fascio! Le marche sono grandi
Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..
Ci sono pro e contro per ogni cosa, forse meglio chi sa che vuole fare che chi vive troppo alla giornata. Non abbiamo 13 anni, che si sta a casa a giocare con la playstation, mangiare patatine e gelato.
Wow
Cavolo che esperienza bellissima mi sa che verr? anche io a fare un corso con te se possibile!
Basta che vieni con noi prossima volta che andiamo a Orte alla Scuola di Motociclismo (vabb? avvisando prima e organizzandosi) si va e si torna in giornata...
Comment