Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima esperienza Michy! Capisco benissimo l'emozione che hai vissuto e capisco anche la felicit? iniziale per il pomeriggio ? normale che ti sei sentita un po' fiacca...la moto , non sembra, ma stanca tantissimo! Poi quando si inizia ? ancora pi? pesante perch? devi pensare a mille cose che poi pian piano ti verranno naturali, vedrai poi fidati che gli esercizi nell'8 sono una meraviglia per quando entrerai in pista...ti fanno capire come muoverti e gestire meglio la moto...io ne ho fatto pochi ma mi rendo conto che se non avessi fatto prima quegli esercizi sarei molto meno sciolta in curva e avrei tante pi? paure .. vedrai che avrai tantissime altre soddisfazioni! Step by step sei stata bravissima!
Eh la moto.. ma anche la tensione, prima volta con una tuta addosso... DA SOLA nel piazzale... quindi tutti guardano te... tanti elementi...
Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse
Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
Siii ahaha i curiosoni...in pista poi controllano ogni tuo movimento
Comment