Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh insomma..... non penso che sia attivit? lavorativa vitale....
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma se si fa all'aperto non dovrebbero esserci problemi.... per? amen dispiace ma questa ? la situazione speriamo per il bene di tutti che si sistema presto e che possiamo tornare alla normalit?
Comment
-
Eh insomma..... non penso che sia attivit? lavorativa vitale....
- Likes 1
Comment
-
L? non ci saranno problemi.. anche perch? non siamo in centro.. il problema ? arrivare e spiegare alle fdo se ti fermano che stai facendo una cosa impellente e importante.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non ne sono sicuro, mi pare di ricordare che dopo il foglio rosa passa un periodo minimo prima di poter fare l'esame teorico, in questo momento di pausa forzata magari puoi far passare quel periodo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto.. mi dispiace molto ovviamente mettere un freno a questa cosa per? essendo io in primis quella che vive in zona rossa ? doveroso dare da parte nostra anche il buon esempio! Ripartiremo e ci metter? pi? impegno di prima soprattutto per tutti quelli che stanno seguendo questo progetto. Sono affranta ma speranzosa che un po' di sacrificio possiamo tornare tutti presto alla normalit?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non ne sono sicuro, mi pare di ricordare che dopo il foglio rosa passa un periodo minimo prima di poter fare l'esame teorico, in questo momento di pausa forzata magari puoi far passare quel periodo
Comment
-
-
E non trovo manco un polmone d'acciaio usato su subito.it sperem...scherzi a parte speriamo bene per tutti.... tutti noi italiani.. cogliono o no...
Comment
X
Comment