Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Per concludere in bellezza sta mattina mi ? arrivato anche il pacco che tanto aspettavo! Appena riesco me la infilo su e vi posto qualcosa

Ol? direi... apri apri.. indossa.. foto foto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      Grande Micky ahahha capisco benissimo la sensazione della prima grattata penso che a sinistra venga meglio per via del fatto che non hai la manopola del gas io per esempio nell'8 mi trovo benissimo a sinistra e ora in pista giro meglio a destra vedrai che andr? sempre meglio bravissima!!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Dipende.... di solito a sinistra viene meglio perch? chi gira su strada ha pi? 'spazio' in quella zona.....

Io piego e gratto pi? a dx invece per dire... a causa di spalla e gamba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ol? direi... apri apri.. indossa.. foto foto....
        Appena ho qualcuno che mi aiuta vi faccio foto non vorrei fare le pulizie di casa con questa addosso perch? non riesco pi? a uscire ahahhahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Si assolutamente meglio cos?! Anche qui,la tuta molti la usano solo con temperature miti ,come arriva il caldo non la mettono pi? , alcuni li vedo anche senza guanti, io non sono capace di guidare senza boh!
          neppure io...senza guanti soffro!!!

Comment

• Font Size

Grazie mille ah bene allora non ? solo un mio deficit
            tranquilla, anche io ho un lato dove giro meglio ed uno pi? deficitario, per uniformarli occorre tanto allenamento! che ahime ho interrotto... sono in crisi di astinenza!!!
            Comunque sei in stra buonissime mani! Maurizio ? top!

Comment

• Font Size
              Seconda lezione allora andata bene, ottimo!

Comment

• Font Size

Dipende.... di solito a sinistra viene meglio perch? chi gira su strada ha pi? 'spazio' in quella zona.....

Io piego e gratto pi? a dx invece per dire... a causa di spalla e gamba...
                Ho guidato pochissimo in strada quindi io ho supposto che sia per via del gas...per? ovviamente nell'8 dove hai una traiettoria "costretta"

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Dopo esserci rilassati un po' in bella compagnia dopo pranzo si riprende! Ricominciamo sempre a lavorare sull'8 e come previsto (diamo la colpa al pranzo ) mi riviene tutto male hahahaha questa volta per? riesco a non innervosirmi pi? di tanto e dopo qualche giro si riprende! Purtroppo la mattina in un momento che non ho capito come e nulla mi ? partita la moto mi sono trovata nel panico totale non so perch? sono rimasta in piedi e come mi sono fermata hahahaha in tutto ci? devo aver messo il piede malissimo perch? ho spappolato il mio povero pollicione che se all'inizio non mi faceva neanche pi? di tanto male poi ha iniziato a gonfiarsi e darmi un po' pi? fastidio ma vabbe ho continuato perch? non mi sembrava nulla di grave non c'erano segni ed era sopportabile!
                  il pomeriggio poi sono arrivati anche ragazzini e bambini ad allenarsi ce n'era uno di 4 anni che non vi dico era una meraviglia sopra quella mini moto fantastici!
                  Hanno creato un piccolo pistino e mi hanno detto che avrei dovuto farlo anche io. Panico. Cosa? E se centro un bambino? Oh mio ***! Ahahhaha Mi hanno detto segui Maurizio e non badare agli altri!
                  Appena sono entrata ? stato orribile hahaha posso dirlo? Non sapevo assolutamente cosa dovevo fare dove andare gli altri passavano io in panico che non riuscivo neanche ad andare dritta e dentro di me "oddio stendo qualcuno" ahhahahaha
                  Mi veniva da ridere ma allo stesso tempo era orribile! Allora Maurizio mi ha ripreso ha iniziato a spiegarmi come dovevo portare ci? che facevo nell'8 nella pista, i punti di riferimento da guardare per fare le curve! Se all'inizio ? stato orribile poi dopo i suoi consigli ? stato carino e pi? giri facevamo pi? ? stato divertente!! Abbiamo continuato cos? fino verso le 16 poi ho mollato perch? ero veramente stanca! ? stata una giornata bellissima, con persone meravigliose!! Spero di aver fatto qualche passettino in avanti senza dubbio mi sono divertita tantissimo!! Nonostante oggi sono dolorante e il mio povero dito sta prendendo delle colorazioni non molto belle lo rifarei altre 100 volte!
                  ecco dopo la grattata di saponetta, se questa fosse stata l'ultima volta in questa scuola e con queste moto, la ciliegina sulla torta sarebbe stata una bella caduta perch? anche quella ? un'esperienza da fare, e questo tipo di esercizi con queste motorette serve anche a sperimentare le perdite di grip improvvise, e anche a toglierti la paura della stesa, verificando che non pu? succedere niente di grave date le velocit? e i mezzi in questione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RedChili View Post

tranquilla, anche io ho un lato dove giro meglio ed uno pi? deficitario, per uniformarli occorre tanto allenamento! che ahime ho interrotto... sono in crisi di astinenza!!!
                    Comunque sei in stra buonissime mani! Maurizio ? top!
                    Maurizio si oltre ad essere un'ottimo istruttore ? pure di una simpatia e autoironia unica ti fa prendere tutto con il sorriso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Seconda lezione allora andata bene, ottimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

ecco dopo la grattata di saponetta, se questa fosse stata l'ultima volta in questa scuola e con queste moto, la ciliegina sulla torta sarebbe stata una bella caduta perch? anche quella ? un'esperienza da fare, e questo tipo di esercizi con queste motorette serve anche a sperimentare le perdite di grip improvvise, e anche a toglierti la paura della stesa, verificando che non pu? succedere niente di grave date le velocit? e i mezzi in questione
                        Si prima o poi dovr? arrivare il momento e dovr? superare il panico servir? da lezione! Ieri suppongo che avevo il piede messo male in pedana e ha grattato ovviamente prima della saponetta poi non so che ? successo probabilmente mi ? preso il panico e non ho capito pi? niente so solo che ero sopra mi sono resa conto dopo qualche secondo di avere il gas e ho detto "oddio devo fermarmi in qualche modo" ahhahahahah in tutto ci? non so dov'? finito l'altro piede e mi sono fatta male vabbe nulla di grave passer?! La prossima volta sicuramente terr? i piedi al loro posto

Comment

• Font Size

Na.. siamo lontanucci dalla prima caduta.... michela ancora va un p? sul ghiaccio giustamente.... un passo alla volta!

Comment

• Font Size

Na.. siamo lontanucci dalla prima caduta.... michela ancora va un p? sul ghiaccio giustamente.... un passo alla volta!
                            Ogni cosa a suo tempo

Comment

• Font Size

eh ok, ma meglio esserci vicini ora che sulle moto vere

Comment

• Font Size

eh ok, ma meglio esserci vicini ora che sulle moto vere
                                Sono salita 2 volte datemi tempo

Comment

X
                                Working...
                                X