Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Ciao ragazze/i eccomi qua scusate l'attesa ma ieri sera ero particolarmente stanca!!!
Ieri come al solito levataccia alle 5 mi sistemo e parto in direzione civitanova marche!
un saluto al furgone DDG carichiamo l'occorrente in macchina e con mito22 ci rimettiamo in viaggio verso Orte per raggiungere la Scuola di motociclismo!
Ho lezione alle 11 arriviamo con una mezz'oretta in anticipo per scaricare salutare tutti e prepararci in tutta calma!
how to fix hp laptop keyboard problems
Oltre a Luca Andrucci e Emanuele che avevo conosciuto anche l'altra volta mi seguir? anche Maurizio Castelli che la scorsa volta era impegnato in Spagna per dei test. Sar? lui il mio insegnante per tutta la giornata!!
Rispetto la scorsa volta vado con tutto un altro spirito, gi? sono riuscita a dormire e male non ? hahahaha per? mi sento molto pi? tranquilla un po' di ansietta sempre presente ma almeno non mi tremavano le gambe!!!
inizio a prepararmi con calma (purtroppo la tuta che ho ordinato ? arrivata questa mattina quindi ieri ho utilizzato ancora quella della scuola) visto l'anticipo riusciamo a fare anche qualche foto carina!
Abbiamo beccato anche una splendida giornata di sole che ci ha accompagnato quasi tutta la giornata e non era neanche particolarmente freddo quindi l'ideale! Per fortuna che abbiamo rimandato infatti marted? ci hanno detto che ha diluviato tutto il tempo e avremmo perso una giornata!
Comment
-
La mattina ricominciamo da dove avevamo lasciato l'altra volta! Riprendiamo con l'8 prima un po' pi? largo per riprendere la mano e poi torniamo su quello pi? stretto! Maurizio ha tanta pazienza ma non avevo dubbi! Ci eravamo gi? conosciuti e ha gran simpatia perci? mi sono trovata subito benissimo! La mattina l'abbiamo passata tutta sull'8 mi correggeva consigliava con tanta pazienza non mi ha mai mollato un secondo! Insieme mentre lui era li a spronarmi di fare meglio a posizionarmi meglio abbiamo fatto progressi passo passo!! Ad un certo punto mi ferma, va a prendere due saponette e me le attacca alle ginocchia! Io pensavo fosse impazzito mi guarda e mi dice "ti manca tanto cosi! So che ce la puoi fare!" Io mi sono messa a ridere pensando tra me e me "ma cosa sta dicendo? ? la seconda volta che salgo qua sopra non ce la far? mai!" Ho iniziato a girare di nuovo e vuoi un po' che lui stava l? a incitarmi a dirmi cosa fare e come farlo meglio alle 12.26 (dopo un paio di grattate di piede per la posizione sbagliata) ho toccato la mia prima saponetta sinistra (dall'altra parte mi riusciva un po' peggio) a terra!! E niente li per li mi ? preso un colpetto al cuore! Mi sono fermata e ho iniziato a ridere senza fine!! Maurizio ha iniziato a correre e urlare dalla felicit? ahahahhahaha ? stato un momento molto bello perch? l'abbiamo fatto INSIEME e che mi ha fatto capire in piccola parte che se voglio se metto da parte le paure POSSO!
La mattina abbiamo fatto lezione sempre verso fino le 13 e poi pranzo tutti insieme!!
Comment
-
Nel mentre della pausa pranzo siccome io sono sempre una strafalciona ho appoggiato casco e guanti dov'era bagnato dalla pioggia senza rendermene conto ovviamente vado a prenderli per rimetterli ed erano tutti zuppiper fortuna il nostro boss ? sempre previdente e avevamo con noi l'Asuga che nell'oretta di pranzo ha rimediato la situazione!
to upload photos
non solo per il casco ma anche per i guanti!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostLa mattina ricominciamo da dove avevamo lasciato l'altra volta! Riprendiamo con l'8 prima un po' mi largo per riprendere la mano e poi torniamo su quello pi? stresso! Maurizio ha tanta pazienza ma non avevo dubbi! Ci eravamo gi? conosciuti e ha gran simpatia perci? mi sono trovata subito benissimo! La mattina l'abbiamo passata tutta sull'8 mi correggeva consigliava con tanta pazienza non mi ha mai mollato un secondo! Insieme mentre lui era li a spronarmi di fare meglio a posizionarmi meglio abbiamo fatto progressi passo passo!! Ad un certo punto mi ferma, va a prendere due saponette e me le attacca alle ginocchia! Io pensavo fosse impazzito mi guarda e mi dice "ti manca tanto cosi! So che ce la puoi fare!" Io mi sono messa a ridere pensando tra me e me "ma cosa sta dicendo? ? la seconda volta che salgo qua sopra non ce la far? mai!" Ho iniziato a girare di nuovo e vuoi un po' che lui stava l? a incitarmi a dirmi cosa fare e come farlo meglio alle 12.26 (dopo un paio di grattate di piede per la posizione sbagliata) ho toccato la mia prima saponetta sinistra (dall'altra parte mi riusciva un po' peggio) a terra!! E niente io li per li mi ? preso un colpetto al cuore! Mi sono fermata e ho iniziato a ridere senza fine!! Maurizio ha iniziato a correre e urlare dalla felicit? ahahahhahaha ? stato un momento molto bello perch? l'abbiamo fatto INSIEME e che mi ha fatto capire in piccola parte che se voglio metto da parte le paure POSSO!
La mattina abbiamo fatto lezione sempre verso fino le 13 e poi pranzo tutti insieme!!
Comment
-
Dopo esserci rilassati un po' in bella compagnia dopo pranzo si riprende! Ricominciamo sempre a lavorare sull'8 e come previsto (diamo la colpa al pranzo) mi riviene tutto male hahahaha questa volta per? riesco a non innervosirmi pi? di tanto e dopo qualche giro si riprende! Purtroppo la mattina in un momento che non ho capito come e nulla mi ? partita la moto mi sono trovata nel panico totale non so perch? sono rimasta in piedi e come mi sono fermata hahahaha in tutto ci? devo aver messo il piede malissimo perch? ho spappolato il mio povero pollicione che se all'inizio non mi faceva neanche pi? di tanto male poi ha iniziato a gonfiarsi e darmi un po' pi? fastidio ma vabbe ho continuato perch? non mi sembrava nulla di grave non c'erano segni ed era sopportabile!
il pomeriggio poi sono arrivati anche ragazzini e bambini ad allenarsi ce n'era uno di 4 anni che non vi dico era una meraviglia sopra quella mini moto fantastici!
Hanno creato un piccolo pistino e mi hanno detto che avrei dovuto farlo anche io. Panico. Cosa? E se centro un bambino? Oh mio ***! Ahahhaha Mi hanno detto segui Maurizio e non badare agli altri!
Appena sono entrata ? stato orribile hahaha posso dirlo? Non sapevo assolutamente cosa dovevo fare dove andare gli altri passavano io in panico che non riuscivo neanche ad andare dritta e dentro di me "oddio stendo qualcuno" ahhahahaha
Mi veniva da ridere ma allo stesso tempo era orribile! Allora Maurizio mi ha ripreso ha iniziato a spiegarmi come dovevo portare ci? che facevo nell'8 nella pista, i punti di riferimento da guardare per fare le curve! Se all'inizio ? stato orribile poi dopo i suoi consigli ? stato carino e pi? giri facevamo pi? ? stato divertente!! Abbiamo continuato cos? fino verso le 16 poi ho mollato perch? ero veramente stanca! ? stata una giornata bellissima, con persone meravigliose!! Spero di aver fatto qualche passettino in avanti senza dubbio mi sono divertita tantissimo!! Nonostante oggi sono dolorante e il mio povero dito sta prendendo delle colorazioni non molto bellelo rifarei altre 100 volte!
ally bank locations near me
Comment
-
Vorrei ringraziare tantissimo Maurizio per la pazienza la professionalit? e la simpatia che mi ha fatto divertire tantissimo! Tutta la SMC di Orte per l'accoglienza che ci riservano! mito22 per questo sogno che mi ha regalato! E ovviamente tutti i partners che ci seguono sempre!!!
il 28 e 29 marzo andremo a Reggio Emilia da Bikerx per iniziare anche il percorso per quanto riguarda la parte patente! Speriamo di riuscire a inserire ancora una data ad Orte prima ma vi teniamo aggiornati come sempre! Grazie anche a tutti voi che mi leggete e supportate sempre ormai questo forum per me ? diventata una piccola grande famiglia che fa parte del mio quotidiano!
Per concludere in bellezza sta mattina mi ? arrivato anche il pacco che tanto aspettavo! Appena riesco me la infilo su e vi posto qualcosa
Comment
-
Grande Mickyahahha capisco benissimo la sensazione della prima grattata
penso che a sinistra venga meglio per via del fatto che non hai la manopola del gas
io per esempio nell'8 mi trovo benissimo a sinistra e ora in pista giro meglio a destra
vedrai che andr? sempre meglio
bravissima!!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostGrande Mickyahahha capisco benissimo la sensazione della prima grattata
penso che a sinistra venga meglio per via del fatto che non hai la manopola del gas
io per esempio nell'8 mi trovo benissimo a sinistra e ora in pista giro meglio a destra
vedrai che andr? sempre meglio
bravissima!!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalkah bene allora non ? solo un mio deficit
Comment
X
Comment