Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh mamma state scherzando spero
Prima di cercarsi rogne (se proprio si vogliono cercare ) secondo me è meglio avere una certa padronanza della moto e smaliziarsi nella guida, è un attimo fare una cavolata e trovarsi per terra , insomma un conto è beccare la pioggia mentre si è già in giro, capita....ma un conto è andarsela a cercare... (oltretutto cadere per strada non è come cadere in un piazzale senza il traffico, è molto più pericoloso!)
Prima di cercarsi rogne (se proprio si vogliono cercare ) secondo me è meglio avere una certa padronanza della moto e smaliziarsi nella guida, è un attimo fare una cavolata e trovarsi per terra , insomma un conto è beccare la pioggia mentre si è già in giro, capita....ma un conto è andarsela a cercare... (oltretutto cadere per strada non è come cadere in un piazzale senza il traffico, è molto più pericoloso!)
Prafa! Anche perchè garantito al limone che beccarti uno spavento ti rallenterebbe poi l'apprendimento, i masculi sono per la maggior parte più "coraggiosi" di noi femmine nelle questioni di moto (o forse hanno solo meno spirito di sopravvivenza ah ah) e da cosa ho visto nel corso di tanti anni, da cosa vedo tuttora, vivono le cadute in modo più easy rispetto a noi, io ti posso dire che un paio di botte le ho prese, sia per strada che in pista e purtroppo o per fortuna mi hanno lasciato un pò il segno nella testaccia
Fermo restando che io non sono stata un fulmine di guerra ad imparare ad andare in moto, eh, l'ho sempre ammesso e lo ribadisco anche ora in cui sono sicura okk ma sono anche passati tanti anni....
Prafa! Anche perchè garantito al limone che beccarti uno spavento ti rallenterebbe poi l'apprendimento, i masculi sono per la maggior parte più "coraggiosi" di noi femmine nelle questioni di moto (o forse hanno solo meno spirito di sopravvivenza ah ah) e da cosa ho visto nel corso di tanti anni, da cosa vedo tuttora, vivono le cadute in modo più easy rispetto a noi, io ti posso dire che un paio di botte le ho prese, sia per strada che in pista e purtroppo o per fortuna mi hanno lasciato un pò il segno nella testaccia
Fermo restando che io non sono stata un fulmine di guerra ad imparare ad andare in moto, eh, l'ho sempre ammesso e lo ribadisco anche ora in cui sono sicura okk ma sono anche passati tanti anni....
Eh si ma che neanche io sia un leone di coraggio ormai si è capito ahhahahaha in questo periodo con sto freddo e le strade che comunque gelano anche qua non me la sento.. poi la moto che ho per esercitarmi è vecchia grossa e pesante quindi figuriamoci se la lancio per terra può essere la fine dei giochi per me a parte gli scherzi ho tempo fino ad aprile con il foglio rosa e da come ho capito credo possa essere prolungato visto il lockdown e l'impossibilità di fare pratica causa covid aspetterò che finisca sto brutto gennaio e poi qua rincominceranno a fare belle giornate di sole... farò un mese intensivo di pratica e darò l'esame ho sentito anche una scuola guida della mia città per comodità con 20€ mi fanno un ora di pratica sicuramente qualche guida la farò anche con loro
concordo con te!!
il boss ha certe idee malsane, non per niente é tutto rotto
Si abbastanza..se c'è il sole riesco nella fascia del pranzo da mezzogiorno alle due a fare qualche guida...mattino veramente troppo freddo e con il buio preferisco evitare
se in pausa pranzo ti fai un giro verso zona lavoro mia...fai un fischio!!!
Comment