Originally posted by MikyRacing
View Post
Eccomi! Scusate l'attesa ma questi giorni sono stati davvero pieni! Allora visto che la lezione del giovedi era saltata causa mal tempo e visto che con DDG eravamo a cervesina e poi a Vallelunga avevamo deciso domenica di passare per Orte e se si riusciva recuperare la lezione!
Domenica mattina con il boss ci rechiamo alla Scuola di motociclismo sembrava che il tempo reggesse ma appena messo piedi fuori dall'hotel inizia a piovigginare!!
Con la mia solita fortuna inizia a piovere ben bene.. io avevo una gran voglia di fare lezione sia perch? ero li sia perch? non scendevo ormai da inizio agosto! Con la scuola organizziamo comunque una lezione anche se loro avevano tenuto chiuso! Avevo istruttore e piazzale tutto per me

Luca mi dice "miky sei sicura di voler fare sotto l'acqua?? Guarda che si cade" e io "tanto cado anche quando ? asciutto"

Con Vincenzo abbiamo iniziato a lavorare dentro l'8 largo abbiamo colto l'occasione per imparare a usare bene il cambio mettere e togliere le marce e iniziare a capire quando va fatto

Ho iniziato girando pianissimo sulla uova tutta quell'acqua mi metteva ansia poi piano piano me ne dimenticavo sempre un po' di pi? e cercavo di girare quasi come al solito anche se Vincenzo mi consigliava di non cercare la saponetta sul bagnato ma di concentrarmi solo sul fare bene e le cose e sarebbe venuta da s?! In effetti poi con abbastanza fatica un piccolo "scrr" l'ho sentito anche sul bagnato!

Girando girando il piazzale ormai era una pozza in alcuni punti l'acqua stava lavando via i residui di olio sull'asfalto ed era davvero tanto scivoloso finch? non ho prima preso il tombino che mi ha scomposto e poi un punto che mi ha fatto perdere grip e mi ha fatto scivolare di culo

Mi rialzo un po' dolorante e Vincenzo mi fa subito risalire torno a girare sulle uova

Riusciamo a entrare e girare ancora un po' sempre 8 largo e esercizi con cambio e frizione a mettere e togliere seconda e terza. Dopo un paio d'ore decido di fermarmi ormai la tuta zuppa pesava quanto me iniziavo a sentire davvero freddo e non avevo pi? sensibilit? alla mani mi sentivo gironzolare sulla moto facendomi portare in giro non aveva pi? senso continuare in quelle condizioni! Sono state comunque 2 ore interessanti e utili ee mi sono sicuramente portata a casa qualcosa di nuovo! Ora spero di tornare con il sole nelle prossime settimane e vedere se questa esperienza sull'acqua mi ha aiutato

Comment