Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Armadio tute
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEccolo!!!! Sono proprio soddisfatta!!!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ho letto tutto perch? sono allo stesso tuo punto... ho finalmente terminato il tanto desiderato garage e posso finalmente avere un armadio per tutte le mie cose da moto... tute, caschi ecc!!! Ed anche io vado direzione Ikea.... stessi dubbi tuoi sulla capacit? di tenere tanto peso!!! Per? la foto promette bene... potendone mettere uno largo 2 metri potrei dividere le tute nelle due ante... boh ci studier?
Di buono c'? che le tue tute saranno da 1 metro e 25 quindi non devi metterla altissima... io con 'sti accrocchi che ho preso, anche su altezza massima... le gambe mi toccano sotto...Last edited by mito22; 04-02-20, 22:01.
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ho letto tutto perch? sono allo stesso tuo punto... ho finalmente terminato il tanto desiderato garage e posso finalmente avere un armadio per tutte le mie cose da moto... tute, caschi ecc!!! Ed anche io vado direzione Ikea.... stessi dubbi tuoi sulla capacit? di tenere tanto peso!!! Per? la foto promette bene... potendone mettere uno largo 2 metri potrei dividere le tute nelle due ante... boh ci studier?
- Likes 1
Comment
-
comunicazione ufficiale!!!! ho comptrato l'armadio!!!se riesco lo monto questo weekend... aspettatevi le foto!!!! (tra parentesi ? il doppio di quello che ho incasa... temo che vivr? in garage a breve!!!
)
Comment
-
-
-
Eccolo!!!!!Il garage inizia a prendere forma...ci sono voluti due gg di lavoro per montare tutto...qua non si capisce ma ? super grande!!! Il doppio di quello che ho a casa!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post@RedChili cavolo che bello e che lavoronesuper ordinato poi...bravissima
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando TapatalkVi mander? qualche update!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment