Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io attendo di sapere di che cosa si tratta ma il fatto che sia un giorno lavorativo e la distanza notevole da Asti non giocano a favore di una mia candidatura.... forse
Se fosse stato qualche turno a Misano o a Imola questo tuo post lo editeresti immediatamente
Se fosse stato qualche turno a Misano o a Imola questo tuo post lo editeresti immediatamente
Avessi fiutato odore di pistata avrei gli occhi iniettati di sangue ahaha ma visto che cos? non ? mi limito a fare il tifo per ogni candidata indistintamente
Devo dire che da quando sto su questo forum vista l'incorruttibilit? del capo a far uscire un qualsiasi indizio mi sto allenando a tenere a bada la mia frenesia nel sapere le cose tutte e subito Daidegas meglio di uno psicologo ahhahahahaha
Comment