Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo, ha fatto piacere anche a me, domenica ? stato un giorno molto caotico e anche io ho avuto parecchia gente allo stand. In effetti con quella musica avevano un po'rotto i cocomeri, poi dalla mattina alle 9 alle 18 di sera ? lunga da sopportare
Eh la posizione nelle fiere. specialmente cose tipo mbe o fiera roma.... conta tanto.. proprio per evitare rotture di gente che gli pare di stare in piazza alla sagra della manzetta!
Eh la posizione nelle fiere. specialmente cose tipo mbe o fiera roma.... conta tanto.. proprio per evitare rotture di gente che gli pare di stare in piazza alla sagra della manzetta!
Questo modello di tutina ? davvero splendido, poi il rosso ? il mio colore preferito (ebbene s? non il rosa come tanti credevano) boss, mito22 mi sa che ti toccher? sfornare nuove tutine DDG per l'estate Ecco il retro, non soffermatevi troppo su di me quanto sulla tutina in s?
Che dire poi di questo porta casco personalizzabile?! Io la trovo una idea geniale, molto utile per tutte le pistate per trasportare e proteggere nel miglior modo il proprio casco. Lo potete trovare sul sito Kurabike per maggiori informazioni.
Ciao a tutti, tornata ieri sera a casa dal weekend al Verona MBE vi metto qualche foto e vi racconto un po'la mia esperienza. Prima volta in fiera per me come hostess, mi sono trovata molto bene e divertita. Grazie a Kurabike per avermi permesso di partecipare e grazie a tutto lo staff di Aprilia Planet, con cui ho condiviso lo stand e le loro splendide moto
cmq Gaia dovevi vedere il tuo sguardo quando mi sono avvicinato per presentarmi/salutarti..
era tipo "ecco un altro rompiballe"..
poi al "sono di daidegas" hai sorriso
Dai manco un secondo? Azzo dovevi vendere? IL MONDO? MALE MALE!
Dave non hai idea di che macello abbiamo avuto!!!
siela ne ha avuto un assaggio per pochi secondi!
sardi di aprilia numeri uno...l'anno scorso eravamo in fila per uscire dal parcheggio, caos fuori di testa, sono scesi dal furgone, tavolino, salame formaggi loro..vino..vino ......e vino....siamo usciti che era quasi vuoto il parcheggio
cmq Gaia dovevi vedere il tuo sguardo quando mi sono avvicinato per presentarmi/salutarti..
era tipo "ecco un altro rompiballe"..
poi al "sono di daidegas" hai sorriso
Ahahaha si ero gi? prevenuta perch? avevo gi? ricevuto approcci osceni
Comment