Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A JEREZ con DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by carlomario View Post
non ? la stessa persona hahhahahhhhaahahahahhahah
Originally posted by Simona199 View Post
Ovviamente... e meno male, aggiungo, che non badano tanto al trolley
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq.. prossimo video... DDG girls.... banditi i jeans della carrera eh!
MikyRacing
Vuoi mettere come si spaccava coi leggins DDG o con questi? Azz...
Avoja psicopatici abbordatori anche da Youtube...perch? in realt? quei jeans che tu tanto bistratti forse ti stupir? saperlo ma sono di moda, perch? nelle tendenze moda di questo periodo ci sono proprio ed anche quel tipo di jeans che ammicca agli anni 80....da dove viene questo rigurgito di moda anni 80? Viene dagli Stati Uniti dove tra i giovani sta spopolando una serie Tv ispirata agli anni 80 che si intitola Stranger Things ......quindi la Miky era alla moda anche con il jeans della Carrera
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Eh Davide.... si vede che sei un po' anziano e non ti intendi di moda...perch? in realt? quei jeans che tu tanto bistratti forse ti stupir? saperlo ma sono di moda, perch? nelle tendenze moda di questo periodo ci sono proprio ed anche quel tipo di jeans che ammicca agli anni 80....da dove viene questo rigurgito di moda anni 80? Viene dagli Stati Uniti dove tra i giovani sta spopolando una serie Tv ispirata agli anni 80 che si intitola Stranger Things ......quindi la Miky era alla moda anche con il jeans della Carrera
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Eh Davide.... si vede che sei un po' anziano e non ti intendi di moda...perch? in realt? quei jeans che tu tanto bistratti forse ti stupir? saperlo ma sono di moda, perch? nelle tendenze moda di questo periodo ci sono proprio ed anche quel tipo di jeans che ammicca agli anni 80....da dove viene questo rigurgito di moda anni 80? Viene dagli Stati Uniti dove tra i giovani sta spopolando una serie Tv ispirata agli anni 80 che si intitola Stranger Things ......quindi la Miky era alla moda anche con il jeans della Carrera
non mi fanno il culo di Jennifer Lopez ma so comodi
eeeeee mi sto anzianizzando pure io sono finiti i tempi delle minigonne e tacchi alti hahahahahha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahahahaha a me piacciono tantissimo sono stra comodinon mi fanno il culo di Jennifer Lopez ma so comodi
eeeeee mi sto anzianizzando pure io sono finiti i tempi delle minigonne e tacchi alti hahahahahha
- Likes 1
Comment
X
Comment