Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A JEREZ con DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Oh ci sono anche io a sx... eh.. e va che figurino.. un bel manzone da 90 kg... pare che manco zoppico!
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Eh Davide.... si vede che sei un po' anziano e non ti intendi di moda...perch? in realt? quei jeans che tu tanto bistratti forse ti stupir? saperlo ma sono di moda, perch? nelle tendenze moda di questo periodo ci sono proprio ed anche quel tipo di jeans che ammicca agli anni 80....da dove viene questo rigurgito di moda anni 80? Viene dagli Stati Uniti dove tra i giovani sta spopolando una serie Tv ispirata agli anni 80 che si intitola Stranger Things ......quindi la Miky era alla moda anche con il jeans della Carrera
a ognuno il suo vestiario ... l'importante ? sentirsi bene
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Oh ci sono anche io a sx... eh.. e va che figurino.. un bel manzone da 90 kg... pare che manco zoppico!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Si certo, ma se lei si metteva in tiro pesante per andare in aereo poi arrivavano i mosconi che la importunavano e la cosa sarebbe stata sgradevole ..... oppure nel peggiore dei casi se proprio era in tiro pesante e tu no....ti prendevano per il suo " manager" slavoperfetta analisi!
Comment
X
Comment