Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche perch? cosa dobbiamo fingere? Di essere ci? che non siamo? Vabbe magari messa cos? mi dicono "sei un cesso" pace madre natura cos? mi ha fatto non mi sbatto di complessi ahahahha
Esatto pi? che altro insomma dipende dal contesto! Ovviamente qua si fa per scherzare il boss mi prende in giro per? obiettivamente da donna per un viaggio o nelle cose semplici di tutti i giorni mi vesto comoda e da una parte ? vero magari mi "nascondo" anche in tagli larghi. ma dipende dal carattere per come sono fatta io anche se non sembra ma abbastanza "timidina" mi da fastidio sentirmi gli occhi addossi e l'attenzione poi vabbe con il lavoro sono obbligata ma li ? un altro discorso e contesto
Comment