Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggere la vostra avventura ? stato molto entusiasmante e divertente... siete stati tutti fighissimi .....bella squadra.....belle ombrelline .....tuttavia spero che non ne avranno a male gli altri e le altre se i miei complimenti migliori li faccio in modo speciale a Simona che ? stata bravissima in pista prendendo anche una bella medaglia che fa onore a Daidegas
Leggere la vostra avventura ? stato molto entusiasmante e divertente... siete stati tutti fighissimi .....bella squadra.....belle ombrelline .....tuttavia spero che non ne avranno a male gli altri e le altre se i miei complimenti migliori li faccio in modo speciale a Simona che ? stata bravissima in pista prendendo anche una bella medaglia che fa onore a Daidegas
Eh....facile dire non sono incinto con una foto.... hopl?....si trattiene il respiro e via ( o si indossa la pancera post parto)
Purtroppo solo chi ti ha visto a Jerez dal vivo pu? sapere e testimoniare se sei il top model trentino e sbarbato che vorresti far credere di essere ....
Grazie Semiramide!
Si dai mi sono fatta valere, ho lottato con il coltello anzi con la lingua in mezzo ai denti ah ah poi per? il giorno successivo confesso che mi sono intrufolata nella garetta dei masculi infoiati coi milloni e non ? andata proprio bene come il giorno prima ahaha vab? ma io mi sentivo cazzutissima a girare con loro, ero contenta come una Pasqua come si dice dalle mie parti anche se ogni tanto qualcuno mi sverniciava senza tanti complimenti
non dar retta stai benone ! e poi chi disprezza compera hahhahahhahhahah
Ahahaha ma insomma state boni, la tuta ? grossa e io che c'ero posso testimoniare che il boss st? in forma come si vede dalle foto in t shirt... ma poi che chezz uno mica trattiene il fiato, noi siamo piloti, mica fichette, noi ci mettiamo in posa solo sulla moto quando vediamo il fotografo tra i cordoli!!!
ps: io per? non lo vedo quasi mai, sono troppo rinco ahaha
Comment