Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Totta View Post
ahahahhah vabb? Annette tu sei la versione PRO dell'organizzazione ahahahah
siela grazie, ottima proposta, negli anni passati ? capitato di sapere solo dopo che qualcuna fosse in giro.
Poi magari saper gi? ora pu? servire ad organizzare date insieme dove si impara di pi? (almeno per quelle come me).
P.S.: perdonate l'OT ma so che Franciacorta ? stato preso da Porsche, mi confermate?
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostLe mie pistate dipenderanno dal cash... per? mi piacerebbe fare un misano, almeno uno!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Io se faccio Misano vorrei andare con gasss_family avendo lo sconto per noi donzelle e facendo pi? giorni l'occasione si fa ghiotta!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBeh, non sarebbe anche un po' l'ora di provare?!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMi schianto con la pitbike immagina con una super sportiva con il mio ragazzo c'era in mente di iniziare a provare un 125 per? sportivo per imparare i movimenti e come gestire quel tipo di moto, ma io non ho un lavoro ancora quindi per adesso posso "osare" solo con le pit...appena sar? possibile ovviamente voglio provare...? il mio sogno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment