Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io devo farla vedere per un problema di perdita di potenza che aveva avuto proprio all'ultimo turno dell'ultima pistata 2019 (ai Micheli days a Cremona), spero che sia una cavolata e poi far? fare il solito cambio di olio motore e anche alle forche.
Vorrei il blipper e anche una sella nuova perch? quella che ho ? consumata a forza di saltarci a destra e a sinistra (? quella che avevo sull'899) ma quelle fighe sono care come il fuoco quindi vedo un attimino quando rientro da Jerez.. la priorit? ? ovviamente risolvere il problema di funzionamento.
Giusto ieri ho messo in garage la bestiolina e l'ho solo lavata, asciugata, coccolata, ingrassata e coperta. A inizio primavera la smonter? per benino e far? le solite cose: tagliando, filtro aria, coccole, ingrassare tutti i perni, cambiare pastiglie, revisione a mono e forche...
Io ho smontato forcelle e mono , Le sto facendo revisionare e apportare qualche modifica ... Poi classico tagliando,olio e filtro.. Credo anzi spero poi basta cos?.
Io ho smontato forcelle e mono , Le sto facendo revisionare e apportare qualche modifica ... Poi classico tagliando,olio e filtro.. Credo anzi spero poi basta cos?.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Brava... azz.. i cavalletti da pedana... non li vedevo da una vita...
Comment