Buongiorno ragazze buon fine settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View PostVediamo se recuperiamo un po' di bellezze sperdute e se stanno tutte bene in questa quarantena...
Ciammella , Totta, Allegrainpiega, RebeFaini92 Anna_Mascarello state scalpitando per tornare in sella?
MotoPuccia hai organizzato il primo giro post pandemia?
giorgina.leone tra uno splendido cavallo e l'altro hai deciso che moto prendere?
penelope.ottini stai cucinando a tutto spiano?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Al momento niente moto... Ma un domani tornerei in sella ad una bella suzuki gsxr 750 k9
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Miky anche a te! Sei poi tornata in Romagna?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Giorno Laura come va?!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBene Simo grazie, tu? io vedo.le foto di chi comincia ad andare al mare... qui le giornate sono proprio estive... spero davvero che non ci saranno altri brutti episodi di COVID per poter tornare tutti a farci un bel bagno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBene Simo grazie, tu? io vedo.le foto di chi comincia ad andare al mare... qui le giornate sono proprio estive... spero davvero che non ci saranno altri brutti episodi di COVID per poter tornare tutti a farci un bel bagno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si sono tornata questi giorni che finalmente ho ripreso a lavoricchiare un po' anche io poi finalmente hanno riaperto i confini tra marche e emilia Romagna infatti stanno arrivando i miei genitori per il weekend
Comment
X
Comment