Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno :-)
Io l'unica cosa che ho ripreso a fare anzi veramente le uniche due sono state:
Domenica pomeriggio un giro in moto ( avevo bisogno di togliere un bel po' di stress)
Invece ieri primo giorno di apertura delle chiese, sono andata a un funerale... :'(
Condoglianze Penelope... anche a Carlo ovviamente...
Grazie Simo. Purtroppo fa parte del ciclo della vita... Dispiace tantissimo ovviamente, soprattutto perch? ha sofferto tanto. Vabb? si va avanti sempre e comunque!
Mascherina appena arrivata!!! Che bella!!!! Grazie mito22 e @Kurabike!!! Ovviamente Larsen_EE top grafico!!! Non vedo l'ora di sfoggiarla per le vie del centro, guardando con superiorit? l'anonimato delle mascherine altrui!!!
Mascherina appena arrivata!!! Che bella!!!! Grazie mito22 e @Kurabike!!! Ovviamente Larsen_EE top grafico!!! Non vedo l'ora di sfoggiarla per le vie del centro, guardando con superiorit? l'anonimato delle mascherine altrui!!!
Che bella Fiamma ste mascherine sono proprio belle belle
Ma diciamo che non ? stato il massimo delle mie aspirazioni, sopratutto perch? c'era il pensiero della perdita di una persona cara... ( Il funerale era quello di mia suocera) :'(
Purtroppo era gi? da qualche tempo che stava male...
Comment