Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ragazze... tapatalk ? una app gratuita generica..... DAIEGAS ? anche in versione MOBILE... sta a voi...
Tapatalk ha ovviamente dei limiti... e cmq qua si parla di un forum da 13 milioni di messaggi e quasi 400mila iscritti.... ci sta che su certe cose l'applicazione esterna abbia un collo di bottiglia..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze... tapatalk ? una app gratuita generica..... DAIEGAS ? anche in versione MOBILE... sta a voi...
Tapatalk ha ovviamente dei limiti... e cmq qua si parla di un forum da 13 milioni di messaggi e quasi 400mila iscritti.... ci sta che su certe cose l'applicazione esterna abbia un collo di bottiglia..
Per? devo dire che da cell a volte ? lento e si impaglia un p? quindi se inizia a farmi aspettare troppo mi smarrono ed esco anche perch? io ho tempo di collegarmi 10 minuti a botta
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mah io tapatalk lo uso per mettere le foto , generalmente entro dal sito "normale" usando sempre il cell tranne in questo momento e altre poche volte che st? usando il computer dell'ufficio
Per? devo dire che da cell a volte ? lento e si impaglia un p? quindi se inizia a farmi aspettare troppo mi smarrono ed esco anche perch? io ho tempo di collegarmi 10 minuti a botta
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io ho sempre usato solo il forum dal browser del cellulare e le foto le carico con postimage e copio solo il link e raramente mi da problemi.. lo apro con chrome
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by siela View PostVediamo se recuperiamo un po' di bellezze sperdute e se stanno tutte bene in questa quarantena...
Ciammella , Totta, Allegrainpiega, RebeFaini92 Anna_Mascarello state scalpitando per tornare in sella?
MotoPuccia hai organizzato il primo giro post pandemia?
giorgina.leone tra uno splendido cavallo e l'altro hai deciso che moto prendere?
penelope.ottini stai cucinando a tutto spiano?
Io sono gi? tornata in sella per i congiunti ed ? stato bellissimo 30/40km di curve riesco a farli
- Likes 1
Comment
X
Comment