Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Buonasera ragazze allora come avete passato questo fatidico 4 maggio?? Io ho preso il sole in terrazza solo a met? pomeriggio mi sono decisa a uscire per fare una passeggiata lungomare e vedere il mare.. era stra pieno di gente tanti senza mascherina e nessuno a cui fregava nulla della distanzasembrava una classica giornata primaverile in romagna ma senza turisti... mi sono presa del gelato da portare via e sono tornata a casa
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuonasera ragazze allora come avete passato questo fatidico 4 maggio?? Io ho preso il sole in terrazza solo a met? pomeriggio mi sono decisa a uscire per fare una passeggiata lungomare e vedere il mare.. era stra pieno di gente tanti senza mascherina e nessuno a cui fregava nulla della distanzasembrava una classica giornata primaverile in romagna ma senza turisti... mi sono presa del gelato da portare via e sono tornata a casa
Che gusto l'hai preso il gelato??
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Miky, come temevamo oggi ? stato il primo giorno di libera uscita di tanti caproni irresponsabili, tra un paio di settimane arriver? il conto ... (spero tanto di sbagliarmi!)
Che gusto l'hai preso il gelato??
comunque il gelato l'ho preso lampone e maracuj? mangio solo i gusti alla frutta perch? li fanno con l'acqua non digerisco bene il latte e devo evitare le creme anche se sono molto piu buone
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Speriamo bene che un'altra quarantena totale non lo so se la reggo psicologicamente!
comunque il gelato l'ho preso lampone e maracuj? mangio solo i gusti alla frutta perch? li fanno con l'acqua non digerisco bene il latte e devo evitare le creme anche se sono molto piu buone
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si sono pi? buone... per? ? pi? importante non farsi venire male allo stomaco quindi ben vengano anche i gusti alla frutta!anche se lavorando per una azienda che fa gelateria ho scoperto che tutti i gusti possono essere fatti a basa di acqua anche le creme e sono buonissimi come il gelato tradizionale!! Ogni volta che c'? la fiera me ne regalano a kg
il problema ? trovarlo nelle gelaterie non tutti ovviamente fanno basi diverse per tutti i gusti! La cosa positiva ? che essendo frutta e acqua posso far leccare la coppetta al cane ne va matto!!
Comment
X
Comment