Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostCome avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCome avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo oggi studiato, fatto qualche lavoro al pc, preso un po' di sole in terrazza e basta...ogni tanto gioco online con l'xbox, sento gli amici del mio ragazzo e lui che mi fanno scompisciare dalle risate da domani stavo pensando di andare a fare una passeggiata solo che la mia caviglia continua a dare problemi quindi non mi k voglia pi? di tanto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo oggi studiato, fatto qualche lavoro al pc, preso un po' di sole in terrazza e basta...ogni tanto gioco online con l'xbox, sento gli amici del mio ragazzo e lui che mi fanno scompisciare dalle risate da domani stavo pensando di andare a fare una passeggiata solo che la mia caviglia continua a dare problemi quindi non mi k voglia pi? di tanto
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View PostCiao ragazze !
buon sabato !! Che vi inverate oggi per passare la giornata ?
Stamane mi cimento ai fornelli per la famiglia e poi tra un lavoretto in casa e un bucato credo che cazzegger? un p? in giardino riposandomi e sentendo la radio e pi? tardi far? un p? di movimento prendendo a pugni il sacco, ol?!
- Likes 1
Comment
X
Comment